ll 13 aprile 2014 la XVI Appia Run

La gara di 13 km partirà alle ore 9.30 dal Viale delle Terme di Caracalla

In occasione della sua sedicesima edizione Appia RUN5 diventa RUN 5 diventa social, diventa RUN5 – Samsung Galaxy S5 Appia RUN. Un evento per i giovani, le famiglie e gli appassionati di fitness, un evento sportivo alla portata di tutti, una giornata con i talenti dello sport, della musica e dello spettacolo che si metteranno alla prova all’insegna del divertimento: PLAY5. Uno dei più classici appuntamenti romani che nella sua edizione 2014 diviene un’esclusiva Samsung dedicata al nuovo smartphone Galaxy S5: 13 chilometri la corsa pro, 5 chilometri la corsa aperta a tutti.

La gara si svolgerà domenica 13 aprile 2014 con partenza dal Viale delle Terme di Caracalla alle ore 9,30. Il consueto percorso di km 13 è di grande e infinite bellezze e interesserà le principali strade dell’ antica Roma: via Appia Antca, Parco della Caffarella costeggiando la Tomba di Cecilia Metella, il Circo di Massenzio correndo sul basolato lavico originario per poi tagliare il traguardo all’interno dello Stadio delle Terme di Caracalla.

L’iscrizione alla gara ha il costo di 10 euro ( competitiva e non competitiva) a fronte dei quali si riceve il Pacco Gara , contenente un kit personalizzato per la corsa: una maglia con il tuo numero, il chip per la gara e il braccialetto Social che sarà associato al tuo profilo. Per ogni nuovo iscritto, Samsunng devolverà una quota per la riqualificazione delle attrezzature sportive dello Stadio delle Terme di Caracalla.

Le iscrizioni potranno essere effettuate a partire da giovedì 13 marzo fino a mercoledì 9 aprile alle ore 18. Hai dubbi o necessiti di informazioni riguardo RUN5? E-mail: info@run5.it Tel: 06.6990498 Fax: 06.233213966-(solo per le iscrizioni)

Regolamento RUN5 – Samsung Galaxy s5 Run: organizzata dlL’ACSI con la collaborazione dell’ACSI Campidoglio Palatino e dell’ACSI Italia Atletica organizza la 16ª edizione della “RUN – Samsung Galaxy S5 APPIA RUN”, manifestazione di corsa su strada competitiva e non competitiva sulla distanza di Km. 13 e non competitiva sulla distanza di km. 5.

La manifestazione si compone di tre prove: – Agonistica Km.13: riservata ai tesserati FIDAL ed Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, purché in regola con le norme sulla tutela sanitaria dell’attività sportiva e che alla data del 13 aprile 2014 abbiano compiuto il 18° anno d’età. – Non competitiva Km. 13 – Non competitiva Km. 5 La manifestazione gode dei patrocini del Comune di Roma, della Regione Lazio, del Consiglio Regionale del Lazio, si svolge sotto l’egida del CONI e della Fidal. Ritrovo: è fissato il 13 aprile 2014 alle ore 8.00 presso lo Stadio delle Terme di Caracalla a Roma. La partenza di tutte le prove sarà data alle 9,30. – Importanti e numerosi i premi per i primi assoluti e di categorie.

Il 12 e il 13 aprile la RUN5 aspetta presso le Terme di Caracalla, combinando l’evento sportivo e il lancio del nuovo Samsung Galaxy S5. Ecco quindi che si presenta un week end all’insegna del fitness, della musica e del divertimento! Si parte sabato 12 aprile alle 14.30, con il taglio del nastro che segna l’inaugurazione del villaggio che per questi due giorni sarà il cuore della manifestazione. La sera, poi, il palco prenderà vita grazie a una scaletta musicale di tutto rispetto, che ti accompagnerà fino all’esibizione di una Special Guest su cui ancora c’è il massimo segreto, ma che, promettono gli organizzatori, infiammerà la città di Roma. Domenica 13 invece è il giorno della corsa! Il fantastico tracciato dell’Appia antica sarà certamente di conforto allo spirito e all’anima dei concorrenti.

 


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙
Se riscontri problemi con la donazione libera contattaci: e-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati