Municipi:

La ex Serono sarà un albergo a 4 stelle

Ristrutturati gli stabilimenti della casa farmaceutica. In estate l’apertura della nuova struttura del Pigneto che disporrà di 144 camere e varie sale congressi

Riaprirà nell’estate del 2010 l’ex stabilimento della casa farmaceutica Serono nel quartiere Pigneto, dopo anni di abbandono e una lunga ristrutturazione, per ospitare un grande albergo a 4 stelle, con 144 camere, diverse sale per riunioni e congressi e un ristorante.

L’Eurostars Roma Aeterna, così si chiamerà la struttura, darà un grande contributo alla riqualificazione del territorio e al suo rilancio, sia a livello economico che turistico.
La zona della ex Serono infatti è ricca di storia, cultura e tradizione romana, oltre ovviamente ad essere geograficamente ben collegata e non molto distante dal centro della capitale e dai suoi maggiori punti di interesse.
Di ciò ne sono convinti sia in Comune che l’amministrazione del VI Municipio che nel tempo si sono impegnati per arrivare a questo risultato.
Il nuovo impianto alberghiero inoltre creerà nuove e numerose opportunità di lavoro di cui potrebbero, e dovrebbero, approfittare soprattutto i residenti dei quartieri circostanti.

---------------------------------------------------------------------------
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca sul pulsante ↙
Se riscontri problemi con la donazione libera contattaci: e-mail
---------------------------------------------------------------------------

Commenti

  1. Alessia  

    Dovrebbe essere possibile candidarsi per diverse figure professionali, tra cui chef camerieri e facchini, inviando un curriculum a info@eurostarsromaaeterna.com

  2. Alda  

    Abito accanto alla Serono, anche io sono interessata a una seria opportunità di lavoro. A chi rivolgersi?

  3. filippo  

    salve, dal momento che abito nei paraggi... a chi ci si può rivolgere per eventuali assunzioni?

  4. giovanna  

    Salve,achi mi posso rivolgere per aver informazioni relative ad eventuali assunzioni all'hotel in prossima apertura? grazie

  5. stefano  

    vorrei sapere a chi ci si deve rivolgere per avere un contatto utile. grae

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati