Atac rivede il servizio in base alla disponibilità dei veicoli

Da lunedì 5 settembre corse cancellate per manutenzione straordinaria dei mezzi

Da lunedì 5 settembre, il servizio di superficie di Atac (bus, filobus, tram) sarà riprogrammato in base all’effettiva disponibilità di veicoli necessari per la gestione delle corse. Contemporaneamente è iniziato un programma straordinario di manutenzione dei mezzi per incrementare gradualmente il numero di bus e tram disponibili sino a raggiungere il fabbisogno stabilito dal contratto di servizio tra Atac e RomaCapitale.

BusAtacNel corso della settimana, su app e siti Internet, quindi, l’elenco delle corse attive sarà via via reso noto appena aggiornati gli archivi dei dati. Temporaneamente, le corse cancellate sono disponibili cliccando su www.atac.roma.it, sezione “riprogrammazione del servizio di superficie a partire dal 5 settembre” e scaricando il Pdf con le variazioni.

Eventuali ulteriori aggiornamenti saranno disponibili sul sito www.atac.roma.it sezione tempo reale servizio di superficie e sui canali social@infoatac e whatsapp (inviando un messaggio testo al numero 335.1990679). Le stesse notizie saranno disponibili anche sui supporti informativi di Roma Servizi per la Mobilità.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙
Se riscontri problemi con la donazione libera contattaci: e-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati