Benvenuti al parco sportivo Vigor Sporting Center

In via Grotta di Gregna 100 a Colli Aniene, palestre, piscine, ristorante pizzeria, calcio, calciotto e calcetto
Enzo Luciani - 11 dicembre 2017

Il Vigor Sporting Center più che un centro sportivo è un “parco sportivo” perché nell’area tra via Grotta di Gregna e via Federigo Verdinois tra i quartieri di Colli Aniene e Verde Rocca nei pressi della A-24 Roma L’Aquila, trovano posto al coperto 2 piscine e 6 palestre mentre all’aperto immersi tra i pini decennali vi sono 1 campo da calcio, 1 da calciotto e ben 5 da calcetto tutti rigorosamente in erba sintetica (e nei mesi estivi piscina scoperta, con ingressi giornalieri).
Il Vigor Sporting Center di via Grotta di Gregna 100 Il campo da calcio del Vigor Sporting Center di via Grotta di Gregna 100Il Vigor Sporting Center di via Grotta di Gregna 100

Nell’elegante struttura in legno tante le sale dove poter far pesi e cardio fitness; striding e spinning, Trx funzionale e posturale, oltre ad altre decine di corsi fitness; hip hop, danza moderna, kung fu, karate, thai chi chuan; thai kick, kick boxing, pugilato, full contact; R.E.D., fusion, step, tone, body sculpt, pump, strike zone, aero step, total tone; flex zone, corpo libero, pilates, posturale, yoga fit, ginnastica dolce, balli caraibici.
Il ring del Vigor Sporting Center di via Grotta di Gregna 100 La palestra del Vigor Sporting Center di via Grotta di Gregna 100Una piscina del Vigor Sporting Center di via Grotta di Gregna 100

Vigor Sporting CenterIl benessere al Vigor Sporting Center di via Grotta di Gregna 100Nelle due piscine invece si può praticare il nuoto libero, l’acquagym, fequentare la scuola nuoto e nuoto baby, hidrobike.

Dopo tutto questo esercizio fisico ci si può rilassare nell’area benessere tra sauna, bagno turco, vasche idromassaggio e docce con la cromoterapia.

Prima di andare via è possibile rifocillarsi al bar o se il languorino è più forte si può anche pranzare o cenare nell’ampio ristorante pizzeria.
Il bar del Vigor Sporting Center di via Grotta di Gregna 100 La receptions del Vigor Sporting Center di via Grotta di Gregna 100

Il Vigor Sporting Center mette a tua disposizione una serie di servizi aggiuntivi come il salone di parrucchiere uomo-donna e ha dato vita insieme con tre medici ortodontisti al Progetto Sorriso per la prevenzione attiva nei bambini durante lo sviluppo della dentatura.

D’estate la piscina scoperta è fruibile anche dai non iscritti e ha un costo di 10 Euro dal lunedi al venerdì, sabato e domenica 12.00, possibilità di riduzioni in base all’orario (dopo le 13.30) e si possono noleggiare ombrelloni ed altro ancora; per informazioni chiamare lo 064060509.
Le domeniche di luglio ore 18.00-22.00 aperitivi a bordo piscina.

L’attività di punta è la società di calcio dove ormai la Vigor Perconti è tra le prime squadre dilettantistiche d’Italia, per tutte le info www.vigorperconti.it.

Quindi che aspetti vieni a visitare il Vigor Sporting Center in via Grotta di Gregna 100, tel. 0640801984 – fax 064073535. Parcheggio interno gratuito (fino ad esaurimento posti).
Alle ragazze della reception potrai chiedere anche pacchetti personalizzati secondo le tue esigenze.

Promozione di Natale

“Alla Vigor diamo una pista a Babbo Natale e ti regaliamo il mese di Dicembre!”
Per chi si iscrive entro il 22 dicembre, può iniziare gratis da subito!

E inoltre, sottoscrivendo l’abbonamento annuale con finanziamento, si inizia a pagare da fine gennaio!
Corri al desk per scoprire tutti i dettagli!

Le sorprese non finiscono qui, seguici anche su Facebook.

 

Promozione
Sconti sugli abbonamenti annuali con possibilità di finanziamenti a tasso 0 e in omaggio un soggiorno iperclub.

Visita il sito ufficiale www.vigorsportingcenter.it

Commenti

  1. simona

    Buomngiorno, avete un centro bellissimo; come mai non ha trovato spazio il tennis? Nella nostra zona si può praticare di tutto, tranne il tennis...

Commenti

  Commenti: 3

  1. Administrator Vigor


    Buonasera Simona,
    Il Tennis non è presente in quanto la società Vigor Perconti nasce come squadra di calcio,( avendo un numero molto elevato di iscritti ) avevamo bisogno di spazi per le squadre e abbiamo deciso di utilizzare quelli a nostra disposizione per il settore Calcio .. purtroppo a discapito di altre attività, tra cui il tennis..

Commenti