Un successo il primo MammutFest

L'8 e 9 giugno 2018 "Centinaia di persone. Emozioni. Socialità. E' stato un evento totalmente autofinanziato e organizzato su base volontaria da chi anima questo quartiere tutti i giorni"
Redazione - 14 giugno 2018

L’8 ed il 9 giugno 2018 presso il campo riqualificato di via Mario Pensotti a Ponte Mammolo si è tenuto il primo MammutFest e per sapere come è andata abbiamo contattato Marco Rossi del Comitato Mammut.

Il MammutFest cosa è stato?

Centinaia di persone. Emozioni. Socialità. Un evento totalmente autofinanziato e organizzato su base volontaria da chi anima questo quartiere tutti i giorni e, con umiltà e fatica, cerca di renderlo un posto migliore.

Immagino ci siano molte persone da ringraziare.

Emilio Stella

Grazie a Le menestrelle Rosa Lux e Nicoletta Salvi Menestrella Femminista che ci hanno allietato con i loro stornelli; al Museo di Casal de’ Pazzi per l’apertura straordinaria molto partecipata; ad Immensamente Giulia e gli angeli delle macerie Onlus per la partecipazione e la donazione all’ASD Mammut Ponte Mammolo; a (Z)ZeroCalcare per averci concesso una presentazione in ciabatte ed aver fatto disegni fino a notte fonda; a ZeroPregi per aver magistralmente messo in mezzo Michele nella presentazione; a Emilio Stella, Alessandro Marinelli e Davide Di Lecce per lo stupendo concerto; al Casale Alba Due e all’ASD Mammut Ponte Mammolo, vecchi e nuovi pezzi importanti di un puzzle senza cui tutto ciò non sarebbe stato possibile.

E grazie soprattutto a tutti e tutte, grandi e piccini, uomini e donne, che hanno partecipato, che sono venuti anche solo a prendere una birra, che hanno dato una mano, che da settimane, staccando dal proprio lavoro, hanno messo a disposizione il loro tempo e le loro mani per la riuscita della festa.

Un’atmosfera così calorosa è il risultato di una sinergia importante che ha cercato di coinvolgere l’intero quartiere!

Ed ora?

Ricordiamo, come sempre, che il Comitato Mammut è aperto a chiunque voglia attivarsi in prima persona per il proprio territorio.. sapete dove trovarci!


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti