Municipi: | Quartiere:

Tor Tre Teste, via Tovaglieri al buio

Sono un cittadino residente nel VII municipio, in via Francesco Tovaglieri, nei pressi della Chiesa “Dio padre Misericordioso”. Volevo evidenziare una situazione che sembra paradossale: da molte settimane l’illuminazione stradale di via Francesco Tovaglieri non è attiva. Abbiamo ripetutamente chiamato il numero verde di ACEA che ci segnala un guasto causato da un non meglio definito “furto di cavi”, che difficilmente verrà riparato e che, inoltre, il problema dovrebbe essere gestito dal Comune di Roma.

Non voglio entrare nel merito dello “scaricabarile” ma, oltre a sottolineare il disagio nel quale noi ed i nostri ragazzi ci troviamo, con il rischio di furti e di azioni di violenza, invito i nostri amministratori locali a prendere in carico il problema per individuare tempestivamente una soluzione.

3 commenti su “Tor Tre Teste, via Tovaglieri al buio

  1. Per la precisione ,la mancanza di illuminazione è iniziata il 19 agosto 2013,quindi sono già 5 settimane.La causa del guasto “furto di cavi”, mi sembra poco credibile.
    Infatti la mancanza di illuminazione si ripete sistematicamente per almeno tre settimane ogni anno.
    Nel 2009,2010,2011,2012,i tabulati sono a disposizione.Che il problema ora debba essere gestito e risolto dal Comune di Roma, a questo punto diventa fondamentale.Basta con gli scaricabarile,e ora di risolvere il problema!

  2. Io ho chiamato l’acea, il comune, il dipartimento, nessuna risposta positiva oggi e’ il 6/10/2013 e come diceva il cittadino sopra e’ dal 19/08/2013 che manca la luce.Potremo chiedere aiuto a FRANCESCO.Sicuramente ci potra’ aiutare dall’alto.

  3. sono un cittadino residente in via francesco tovaglieri , volevo evidenziare un problema di viabilità nella nostra zona, e precisamente in via francesco tovaglieri davanti CONAD auto parcheggiate in 3° e 4° fila al centro della carreggiata, più volte nell’arco della giornata rimaniamo intasati e bloccati semplicemente con il transito del Pulman 556 e una’auto in direzione opposta, camion che debbono entrare nei magazzini della CONAD per scaricare merce e non riescono a fare manovra, ho sollecitato le autorita della polizia municipale (presenti in loco) ma senza nessuna risposta esaudiente, tutt’altro rispondendo di fare una petizione per risolvere il tutto, credo che il codice della strada prevede ben altro, (intralcio al traffico) ormai è diventata una situazione insostenibile e nessuno come al solito non fa nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati