Successo del “Torneo Sociale Singolare Maschile Anno 2017” al New Tennis Club Nazareth

La competizione sportiva si è tenuta domenica 26 novembre 2017 in viale della Primavera  a Centocelle
Redazione - 3 dicembre 2017

Si è svolta domenica 26 novembre 2017  la Competizione Tennistica “Torneo Sociale Singolare Maschile Anno 2017” presso il “New Tennis Club Nazareth”. Il Circolo è ubicato al Centro dell’Area del V municipio in viale della Primavera, 43 a Centocelle (altezza della fermata “Gardenie” Metro C”).

Il Torneo ha visto scendere in campo i due Finalisti Alessandro Costantini e Marco Restuccia che dopo un incontro entusiasmnate giocato colpo su colpo dai due contendenti, ha visto Vincitore il Marco Restuccia. Con la certezza e la consapevolezza di continuare a garantire un miglior Servizio del Circolo, il responsabile e Istruttore Federale di Tennis di 2° livello Stefano Di Iorio ha colto  l’occasione per ringraziare gli Sponsor  Remo Panacchia ed Elvino Echeoni titolari del “Il Mondo dell’Arte” e la Società di distribuzione “CHINOTTISSIMO” per la loro partecipazione e il loro contribuito, augurando a tutti Buone Feste.

La Nuova Gestione “New Tennis Club Nazareth” tiene a sottolineare la continuità delle attività sportive e sociali, che da anni si svolgono all’interno del Circolo. Corsi di Tennis Adulti sia Individuali che a Gruppi. Scuola Tennis per Bambini. Affitto Campi per i non Affiliati con possibilità di Associazione al Circolo. Centro Estivi. Sala Bar/TV per Attività Recreative allestita con tavoli per gioco carte Eventi di Feste Private e all’occorrenza rinfrenschi su ordinazione.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti