Stop alla violenza sulle donne. Le iniziative del V municipio

Redazione - 15 novembre 2017

In vista della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne il Municipio Roma V ha organizzato dal 18 al 24 novembre 2017 una serie di iniziative al fine di sensibilizzare la cittadinanza sulla tematica, di prevenire il fenomeno e di offrire supporto a chi subisce violenza.

Di seguito il calendario delle iniziative:

Il 18 novembre dalle 10 in poi stazionerà al mercato di Via Dameta, zona La Rustica, il camper della Polizia di Stato per il progetto “Questo non è amore”: un’équipe di esperti sarà a disposizione di chiunque vorrà raccontare la propria storia di violenza.

Il 20 novembre alle 10 i ragazzi delle scuole I.T.I.S. “GIOVANNI GIORGI”;  I.T.T.S. “LIVIA BOTTARDI”;  I.I.S.S. “GIORGIO AMBROSOLI”;    I.I.S. “DI VITTORIO LATTANZIO”; LICEO CLASSICO “BENEDETTO DA NORCIA presenteranno insieme ai docenti i loro lavori, reading, video e pièces teatrali sulla tematica

Dal 22 al 24, con la collaborazione gratuita di Federkravmaga Italia, e delle scuole che hanno messo a disposizione le palestre, si terranno delle lezioni dimostrative gratuite di autodifesa femminile:

22 novembre ore 10.00 I.C. G.B.Valente – Via G.B.Valente, 100

23 novembre ore 14.00 I.C. Pirotta – via P.R.Pirotta, 95

24 novembre ore 10.00: I.C. Ferraironi, – Via Ferraironi, 38

 

Programma


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti