Le previsioni del meteo a Roma, nel Lazio e in Italia

Il tempo previsto per il week end
Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano - 19 gennaio 2018

Il tempo previsto per il week end del 20 e 21 gennaio 2018

Roma

Fine settimana all’insegna del tempo stabile con nuvolosità irregolare nella giornata di sabato e possibili rovesci nel corso delle ore notturne; sole prevalente domenica, specie dal pomeriggio. Temperature comprese tra +7°C e +16°C.

Lazio

Week end all’insegna della variabilità; cieli poco nuvolosi nella giornata di sabato, ma con tempo asciutto. Peggioramento in serata con rovesci sull’Alto Lazio, fenomeni estesi su tutto il territorio in nottata. Residui piogge nella mattinata di domenica sul Frusinate. Asciutto altrove; cieli sereni per la restante parte della giornata.

Previsioni Nazionali 20 gennaio

Tempo generalmente stabile al Nord Italia con cieli sereni o poco nuvolosi sulle pianure e sulle coste. Attenzione solo s nevicate sparse sulle Alpi, specie di confine, a quote man mano sempre più basse fino a 200 metri sui settori orientali.
Condizioni di tempo instabile sulle regioni centrali a partire dalla serata, con piogge e rovesci sparsi e anche neve in Appennino fino a 1000-1200 metri. Più asciutto nelle ore diurne ma molte nubi sparse sia sul Tirreno sia sull’Adriatico.
Giornata all’insegna della generale stabilità al Sud, con cieli irregolarmente nuvolosi fin dal mattino. Qualche pioggia solamente tra Puglia e Molise nelle prime ore del giorno e un graduale peggioramento dalla notte.

Temperature stazionarie o in leggera diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano  www.centrometeoitaliano.it

 

Le temperature minime e massime registrate in vari quartieri di Roma, Ciampino, Guidonia e Fiumicino


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti