Presentate da Schiuma 10 question time urgenti al Presidente Boccuzzi

Il consigliere municipale (Riva Destra): "Manca sicurezza, trasporto, cura del verde e raccolta riifiuti"
Redazione - 7 marzo 2018

“Ho protocollato, oggi 7 marzo 2018, 10 question time urgenti al Presidente Giovanni Boccuzzi, dal momento che il Comitato di Quartiere di Tor Tre Teste scrive a lui e al Sindaco Raggi da marzo del 2017, elencando una serie di gravi e urgenti problematiche, ma nessuno si degna neanche di rispondergli”. Lo comunica in una nota il consigliere del Municipio V Fabio Sabbatani Schiuma, di Riva Destra.

“A iniziare dalla sicurezza – continua la nota – il quartiere è totalmente abbandonato e in preda alla microcriminalità. Non capisco poi che fine abbia fatto il Comitato Municipale per l’Ordine e per la Sicurezza che avevo fatto istituire con apposito emendamento approvato e collegato alle linee programmatiche della maggioranza. Perché non prova almeno a interfacciarsi con l’analogo Comitato Provinciale presieduto dal Prefetto di Roma per chiedere una maggiore presenza delle forze dell’ordine?”

“Ho anche denunciato – continua Schiuma – una serie di problematiche, gravi, inerenti l’insufficienza del trasporto pubblico, ridotto a una sola linea, la 556, e nella viabilità in genere, svariate carenze nella cura del verde, della raccolta rifiuti e il disagio dei cittadini a fronte di opere incompiute. Attendo risposte concrete, come attendono un segnale di attenzione i residenti stessi.”


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti