“Con le orme a quattro zampe nel cuore…una città per due”

Sabato 26 settembre il galà dalla parte degli animali in Villa- Casette di Campagna
Redazione - 26 settembre 2014

Una lunga notte dedicata agli appassionati e non degli amici a quattro zampe,  con l’intento di sensibilizzare l’opinione pubblica in merito alle
problematiche quotidiane legate al mondo animale. Storie, testimonianze, immagini, fotografie che si incontrano alla terza edizione dell’evento “Con le orme a quattro zampe nel cuore…una città per due”, con il patrocinio dell’Enci ed ideato dalla giornalista Federica Rinaudo, che si svolgerà il prossimo 26 settembre, a partire dalle ore 20.00, presso la location IN VILLA – CASETTE DI CAMPAGNA, via Affogalasino 40.

received_m_mid_1411415685129_1daa7e9a89da387063_0Numerosi gli ospiti del mondo dello spettacolo, della tv e del giornalismo, che illustreranno il loro impegno in favore degli animali per sostenere il progetto “Una città per due”, promosso dall’Associazione Nazionale Cani e Cultura, che si occupa della diffusione di una corretta cultura cinofila con lo scopo di aprire un dialogo tra chi è proprietario di un cane e chi non ne  possiede.

L’associazione Nazionale Cani e Cultura nella stessa location terrà, nei mesi di ottobre novembre alcuni incontri con il suo fondatore, Luigi Polverini, e personaggi dello spettacolo che lo affiancheranno per raccontare il loro rapporto con gli amici a quattrozampe. Durante la serata esposizione della mostra fotografica di Marcella Pretolani, “Anim-ali/Le ali dell’anima”.

L’iniziativa, in collaborazione con Acqua Capannelle, Mamey- tutto senza glutine, Caffè Morganti, prevede un gustoso e ricco apericena, con ingresso gratuito ad inviti, offerto da: Casette Di Campagna. Durante la serata saranno raccolti cibo, coperte, medicinali per il Rifugio San Francesco di Aprilia e l’Arca- i gatti della Piramide.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti