La seconda edizione della “Corriamo al Collatino”

Il 2 marzo 2008 con partenza e arrivo in Viale Giovanni Battista Valente
di Aldo Zaino - 10 febbraio 2008

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Villa Gordiani con la collaborazione tecnica del G.S. CAT Sport Rroma sotto l’egida dell’Aics ed il Patrocinio del Comune di Roma Municipio Roma 6, organizza il 2 marzo 2008 la 2a edizione della gara “Corriamo al Collatino” con partenza e arrivo in Viale Giovanni Battista Valente.

La gara sulla distanza di km 9,600 si snoderà per le strade dei quartiere Collatino/Prenestino.

Alla gara competitiva sarà affiancata ad una corsa/passeggiata non competitiva riservata agli alunni/e delle scuole del quartiere.

L’evento nella sua duplice natura ha lo scopo di favorire ulteriormente la crescita del movimento sportivo e di avvicinare un numero maggiore di cittadini sia alla pratica sportiva sia alla socializzazione e all’aggregazione.

Gli organizzatori hanno voluto dedicare questa 2a edizione alla memoria di Fiorentino Iaconelli, amico e collega con il quale condividevano i valori autentici del sano impegno sportivo, scomparso prematuramente lo scorso mese di settembre per una terribile malattia.

Come già avvenuto per l’edizione del 2007, alla quale hanno partecipato circa 300 atleti amatori e oltre 150 bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie, ci si auspica che la manifestazione sia accolta da una notevole partecipazione di sportivi e soprattutto dal positivo e caloroso accoglimento dei cittadini.

Per l’intrattenimento dei partecipanti sarà presente il complesso bandistico musicale “Colli Aniene” diretto dal maestro Antonio Imparato.

Tel 06.21800630 www.villagordianirun.it


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti