La Scuola Massaia non chiuderà!

La risposta della comunità scolastica di Centocelle all’articolo qui pubblicato il 10 febbraio
Il personale della scuola - 14 febbraio 2018

L’impegno costante degli insegnanti, la fiducia dei genitori e l’affetto degli alunni, la nostra forza contro ogni mero gioco di potere!

Nonostante la tardiva comunicazione ufficiale del trasferimento a ridosso delle iscrizioni per il prossimo anno scolastico, nonostante il disagio creato all’intera vita del quartiere, nonostante l’incertezza circa la tempistica dei lavori, molte famiglie hanno continuato a scegliere la Scuola Massaia e non solo per non interrompere un percorso già avviato. Noi le ringraziamo tutte.

Dopo aver tanto protestato, manifestato in tutti i modi il nostro dissenso, esserci opposti, adesso è giunta l’ora di voltare pagina.

I cambiamenti possono essere positivi, noi ci crediamo. Comincia un altro capitolo della nostra storia.

La scuola non è fatta da quattro mura ma da tutta la vita e la passione che ci scorre dentro e quella resta immutata, come l’impegno di tutto il personale della scuola per fornire un servizio di qualità, fattore che ci ha sempre contraddistinto.

Continueremo a svolgere con dedizione il nostro lavoro, a proporre tutte le attività che arricchiscono la nostra offerta formativa, ne presenteremo di nuove, creeremo una scuola più accogliente, più bella, più luminosa che mai!

Il personale della scuola

L’articolo qui pubblicato il 10 febbraio 2018

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti