La Primula: trent’anni … e non li dimostra

L’Associazione festeggerà il trentennale sabato 16 giugno con musiche, canti, poesie e un ricco buffet
Redazione - 11 giugno 2018

L’Associazione “La Primula” di integrazione e promozione delle persone con disabilità, festeggia il trentennale, avendo iniziato ufficialmente le sue attività nel 1988. Teatro integrato, Laboratorio di Canto, Teatrale, Biodanza, Laboratorio artistico e di manualità, Giardinaggio, visite culturali, sono le attività che i Volontari svolgono con gli associati settimanalmente.

Dopo il convegno, del  24 Marzo di quest’anno – organizzato  per testimoniare l’Associazione, le sue attività e per dibattere sulla disabilità nel sociale – la ricorrenza sarà festeggiata sabato 16 giugno 2018 dalle ore 18.00 in poi, nella sede di via Covelli 14.

“La gioia e la soddisfazione – commenta il Direttivo dell’associazione – per un traguardo così importante, ci spingono a condividere  con i nostri amici e con chi volesse partecipare, per conoscerci e sostenerci ancora. Musica, canti, il nostro Coro “Amici Miei”, l’angolo della Poesia e un “ricco” buffet, ci faranno trascorrere una serata di allegria e di amicizia. E’ gradita una conferma di partecipazione telefonando alla segreteria dell’Associazione  329.64.13.318. Il biglietto, di 15 Euro è anche un contributo per sostenerci”.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti