Categorie: Politica
Municipi:

Andrea Maggi esce dalla associazione ‘Amici di Beppe Grillo di Roma’

Il consigliere del VI municipio, spiegandone i motivi, conferma il suo impegno nella lista civica

Andrea Maggi"Io, Andrea Maggi, consigliere del VI Municipio di Roma, il 9 marzo sono uscito dall’associazione politica “Amici di Beppe Grillo di Roma” nata per supportare l’omonima lista civica con cui ho partecipato alle scorse amministrative e sopravvissuta, fino ad oggi, malgrado la vacuità di intenti, di prospettive e di proposte; situazione che nel tempo ha fatto sì che le dinamiche interne si risolvessero unicamente in critiche comportamentali reciproche, sterili polemiche e atteggiamenti al limite della paranoia invece di un proficuo e sinergico rapporto di lavoro.

Oggi sono veramente saturo di parole e continue argomentazioni sul nulla, ho voglia di dedicarmi con maggiore impegno al programma elettorale della lista civica che rispecchia in pieno il pensiero del movimento di Grillo e dei cittadini che mi hanno eletto, tutti i cittadini del VI municipio, non solo una minoranza esaltata dei fan di Beppe Grillo il cui unico scopo negli ultimi mesi è stato quello di controllare un ex compagno passato dall’altra parte della barricata ricordandogli di essere ‘solo’ un loro dipendente".

Andrea Maggi

---------------------------------------------------------------------------
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca sul pulsante ↙
Se riscontri problemi con la donazione libera contattaci: e-mail
---------------------------------------------------------------------------

Commenti

  1. Elettore VI municipio  

    Prende la rincorsa per il salto della quaglia.... cosa puntualmente avvenuta in un partito IDV notoriamente conosciuto per le decisioni DALL'ALTO. Ha sempre preferito frequentare persone di POTERE che semplici cittadini, che POVERINO, non capisce e non comprende, un vero genio....ma io vorrei sapere? ma chi ce l'ha messo capolista a questo opportunista qui? Mi vergogno di averti votato!!

  2. Rudy  

    ...l'ha già venduto all'IDV !!! V E R G O G N A

  3. tito  

    ridicolo, presto venderà il suo c... dorato a qualche pap.... del pd + o - L

  4. alessio  

    Io ho conosciuto Andrea per caso alla scorsa pasquetta. Amico di amici, abbiamo pranzato al parco, come tanti romani in questo giorno di scampagnate. Ho avvertito in lui amarezza per quanto ha trascorso nelle lista civica, un buon esempio di democrazia dal basso, ma difficilmente realizzabile in un contesto ampio quale quello di Roma. Sono certo che sia una persona dalla parte dei "buoni" per quel poco che c'ho parlato, genuino e disponibile. Alessio Filipponio

  5. Andrea  

    Finalmente sento notizie del signor Maggi. Ho cercato di sapere in tutti questi mesi cosa stesse facendo, di cosa si stesse occupando e cosa stesse preparando. Dopo essere stato votato, da centinaia di persone che credevano nel Beppe nazionale. Apprendo ora che il sig. Maggi non fa più parte dell'associazione nelle cui liste si è presentato ed è stato eletto, con un risultato, oserei dire storico. Vorrei altresì sapere come farà a "dedicarsi con maggiore impegno al programma elettorale della lista civica" se non ne farà più parte. Forse sarà utile sapere da quale posizione cercherà di farlo. Altrimenti sarà un altra occasione buttata via nel percorso per riavvicinare i cittadini alla Politica. Firmato: un cittadino del 6° municipio, nonchè elettore di A.Maggi (senza neanche conoscerlo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati