Il Centro Polifunzionale Lucrezia Romana è stato preso in carico dal VII municipio

La Presidente Monica Lozzi lo ha comunicato nell'incontro con il Comitato di quartiere
Redazione - 13 giugno 2018

Il 7 giugno 2018 la Presidente del Municipio Monica Lozzi ha incontrato il Comitato di Quartiere “Osteria del Curato” comunicando che il Centro Polifunzionale destinato a “Casa del Quartiere” è stato preso in carico dal Municipio.

Questo il comunicato della Presidente del VII municipio Lozzi: “Il Centro Polifunzionale Lucrezia Romana e la sua futura destinazione rappresentano una questione di grande importanza per noi amministratori e per il nostro territorio.

Il centro è stato preso in carico dal Municipio e, tenendo fede al nostro programma di governo, prima di metterlo a disposizione dei cittadini, ci avvarremo della collaborazione degli stessi per deciderne le linee di indirizzo e gli obiettivi. 

Un centro di quell’ampiezza offrirà servizi e diverse attività in grado di avvicinare molteplici tipologie di utenti, di tutte le fasce di età. Ecco perché riteniamo che il confronto e il coinvolgimento degli stessi cittadini attraverso i Comitati di Quartiere sia un passo necessario prima dell’avvio delle attività.
O
ggi sono al lavoro proprio per dare inizio a questo processo di partecipazione, e il mio primo interlocutore è il Comitato di Quartiere “Osteria del Curato” con la presenza, tra gli altri, del Presidente Elio Graziani.”

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti