FDI, quattro consiglieri municipali aderiscono al Gruppo Misto

Le motivazioni dichiarate in una nota da Giuseppe Scicchitano e Sandra Bertucci (Municipio II), Flavia Cerquoni (Municipio VII) e Fulvio Accorinti Municipio XIV
Redazione - 2 luglio 2018

“Dopo 5 anni dalla nascita del partito, che abbiamo costruito ed abbiamo rappresentato nei municipi, riteniamo che non ci siano più le condizioni politiche per continuare la nostra esperienza di amministratori locali dentro Fratelli d’Italia. Infatti, nonostante le nostre richieste volte ad un effettivo rinnovamento della classe politica, inutilmente avanzate nei vari organi di partito, abbiamo trovato sempre un atteggiamento di sostanziale chiusura.
Per questi motivi aderiamo al gruppo Misto, insieme al consigliere comunale Maurizio Politi, sottoscrivendo quanto dichiarato da Federico Iadicicco. Proseguiremo il nostro lavoro nei municipi, sempre dai banchi dell’opposizione, portando avanti quotidianamente le tante battaglie a favore dei romani.
Sarà, come in questi anni, un’opposizione costruttiva, tesa alla reale rinascita della nostra città.

Lo dichiarano in una nota, Giuseppe Scicchitano e Sandra Bertucci, consiglieri in municipio II, Flavia Cerquoni, consigliera in municipio VII e Fulvio Accorinti, consigliere in Municipio XIV.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti