Donazione di sangue a Tor Tre Teste domenica 17 dicembre 2017

Una donatrice AVIS - 11 dicembre 2017

“Se – scrive una donatrice Avis del Gruppo Tor Tre Teste – sentite la necessità di ritrovare voi stessi, se avete desiderio di incontrare gente amica, se credete che sia giunto il  momento di dimostrare di essere solidali, se ritenete che fare del bene, che tendere una mano a chi ne ha più bisogno possa darvi  un contributo di benessere, allora rivolgo l’invito a partecipare numerosi alla donazione di sangue che si svolgerà la domenica mattina del 17 dicembre 2017, dalle ore 7.30  in poi  presso i locali della parrocchia S. Tommaso d’Aquino in via D. Campari.

E’ superfluo ricordare che trattasi di un grande gesto d’amore per questo lodevole e necessario.

Quale momento migliore  per riscattarci dall’intolleranza , dall’indifferenza , dal menefreghismo che sempre più frequentemente affiora dai nostri comportamenti… e allora vieni!!!

La necessità di sangue da parte delle strutture ospedaliere è continua. Basti pensare a tutti gli interventi eseguiti ogni giorno per renderci conto dell’estremo bisogno che abbiamo di sangue.

Il mio invito è rivolto evidentemente ai vecchi donatori ma soprattutto ai nuovi ovvero a coloro che intendono condividere questa nuova ed entusiasmante esperienza dai quali mi attendo una massiccia partecipazione.

Vi aspetto!”

Una donatrice AVIS


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti