Domenica 2 marzo 2014 la ventunesima edizione del Carnevale di Tor Tre Teste

Al Parco giochi Il Giardino dei Demar la tradizionale sfilata di maschere
di Maria Giovanna Tarullo - 29 gennaio 2014

Domenica 2 marzo 2014 per il ventunesimo anno consecutivo si terrà la tradizionale sfilata di carnevale a Tor Tre Teste.

L’evento, organizzato da Il Giardino dei Demar, in collaborazione con il Centro Culturale e il Centro Anziani Lepetit, l’associazione Amici del Parco e il giornale Abitare A, si svolgerà presso il parco giochi in via Davide Campari 263.

Le iscrizioni (quota di 3 euro per adulti e bambini) si possono effettuare entro mezzora prima della sfilata, in via Campari 263, presso il Giardino dei Demar (tel. 06-2286653).

carnevale tor tre teste

Questo il programma della manifestazione: ore 14,30, ritrovo presso il Giardino dei Demar in via Campari 263; ore 15,30, passeggiata in maschera guidata dalle mascotte Gatto Silvestre, Funghettina e Jambo.

Alle ore 17, premiazione delle maschere che la giuria individuerà come più originali e spiritose.

Una medaglia di partecipazione andrà a tutti i concorrenti. Premi a sorpresa e a sorteggio tra tutti i partecipanti.

A seguire animazione e spettacolo per i bambini.

“Un plauso particolare – ha dichiarato il direttore di Abitare A Vincenzo Luciani – va rivolto al Giardino dei Demar, che senza nessun contributo pubblico si ‘ostina’ a mantenere viva questa importante tradizione di spettacolo e di svago, nonostante i crudi tempi di crisi e nonostante una certa incomprensibile apatia del quartiere che ci auguriamo venga rimossa”.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti