Diaco (M5S): “Sul tema Ambiente stiamo investendo ingenti risorse”

Redazione - 6 dicembre 2017

“Nessuna Amministrazione ha mai investito come noi sull’Ambiente.
Abbiamo sbloccato 9 milioni di fondi giubilari per avviare due gare europee sul verde verticale e su quello orizzontale. Inoltre, abbiamo stanziato oltre 50 milioni per la riqualificazione di parchi e ville storiche (Villa Fiorelli, Villa Pamphilij, Villa Borghese, Parco Nemorense, Parco della Caffarella e i parchi di periferia) e 12 milioni per i cimiteri capitolini.
Cifre che testimoniano l’enorme importanza da noi attribuita al tema Ambiente e l’assoluta inconsistenza delle accuse mosse sull’argomento da alcuni giornali.
L’ Assessorato alla Sostenibilità Ambientale e la Commissione Ambiente hanno messo a punto una programmazione attenta e puntuale, che nessuna critica strumentale potrà mai sminuire.
Stiamo elaborando una serie di progetti mirata a garantire una manutenzione del verde sempre più ottimale ed efficiente”.

Lo dichiara, in una nota stampa, il presidente della Commissione Ambiente di Roma Capitale Daniele Diaco.


Commenti

  Commenti: 1


  1. Purtroppo ne dubito,
    perchè più volte è stato segnalato al III Municipio, un problema al parco delle Valli, inoltre è stata proposta di recente anche una soluzione ad un problema, che il Municipio ha completamente ignorato.
    Qui http://concadororoma.blogspot.it/2017/10/incontro-pubblico-con-le-istituzioni.html anche l’incontro con tutte le istituzioni e l’assenza di alcune persone che avrebbero dovuto partecipare per risolvere il problema. Soldi, che dubito vengano spesi per rilanciare il parco delle Valli.
    Vorremmo vedere, noi cittadini, che paghiamo le tasse e che siamo veri volontari, fatti e non le tante chiacchiere o post di Facebook.

Commenti