Corporeità e disturbi dell’alimentazione in psicologia clinica e di comunità

Giornata di studio il 12 maggio 2018 dalle ore 9.00 nella Sala Elsom dell’Istituto G.B. Taylor in via delle Spighe 8 a Roma, quartiere Alessandrino
Redazione - 24 aprile 2018

L’Associazione Fortuna (Associazione per lo Studio, la Ricerca e l’Intervento in Psicologia Clinica, Psicoterapia Psicodinamica, Psicologia di Comunità, del Lavoro e delle Organizzazioni e delle Scienze Affini) in collaborazione con l’Associazione A.B.A. (Associazione per lo studio e la ricerca sull’anoressia, la bulimia, l’obesità e i disordini alimentari) e sotto il Patrocinio di Ordine degli Psicologi Lazio e Roma Capitale – Municipio Roma V organizza una giornata di studio sul tema: Corporeità e disturbi dell’alimentazione in psicologia clinica e di comunità.

L’incontro si terrà il 12 maggio 2018 dalle ore 9.00 nella Sala Elsom  dell’Istituto G.B. Taylor in via delle Spighe 8 a Roma, quartiere Alessandrino.

Relatori e interventi di: Marta Aguiar de Maldonado, Dora Aliprandi, Giovanni Bonelli, Gianuario Buono, Eleonora Carotenuto, Rosa Castra, Francesco Comelli, Vincenzo De Blasi, Valerio Galeffi, Maria Teresa Lacaria, Giorgia Lagattolla, Claudio Manfredi, Lilli Romeo.

Per ogni altra info e contatti: 06.70494525 – email: convegno.abafortuna@gmail.com

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti