Chiuso tratto ciclabile della Magliana

Nel tratto da via Pian due Torri per una sessantina di metr
Enzo Luciani - 13 luglio 2012

"La ciclabile della Magliana ad altezza Pian Due Torri sta sprofondando".E’ quanto denuncia in una nota Fausto Bonafaccia, Fondatore e Presidente BiciRoma – Associazione Due Ruote d’Italia onlus.
"Le nostre segnalazioni dei mesi scorsi – prosegue Bonafaccia – come ricorderete (lo scalino ed il buco), hanno lanciato l’allarme. Oggi la ciclabile è stata chiusa nel tratto da via Pian due Torri per una sessantina di metri.
E’ stato predisposto un percorso (in foto) per dare un‘alternativa ai ciclisti che non conoscono la zona visto che non abbiamo notato alcun cartello a riguardo e le due vigilesse non hanno saputo darci una data di riapertura. Naturalmente dall’Assessorato all’Ambiente nessuna comunicazione ci è stata data così come dall’Agenzia della mobilità. Questo – conclude Bonafaccla – la dice lunga.
 


Commenti

  1. richy

    Non ci meravigliamo molte cose andrebbero migliorate ,tra queste anche l'informazione verso i servizi a 360 gradi . Io credo sia una questione di finanziamenti verso le riparazioni stradali .Speriamo che i finanziamenti vengano subito erogati cosi' da rendere belle passeggiate a tutti . Ma la vedo dura . Speriamo che mi sbagli.

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti