Bisogna fermare il vagabondo che terrorizza l’Appio Latino

L'interrogazione della consigliera Flavia Cerquoni
Redazione - 11 luglio 2018

Depositata oggi, 11 luglio 2018, dalla consigliera del gruppo Misto (ex Fratelli d’Italia) del VII municipio Flavia Cerquoni, una interrogazione che sarà già discussa domani durante il consiglio, relativa ad un problema di sicurezza.

La consigliera denuncia la pericolosità di un vagabondo che in zona Appio Latino da diverso tempo insulta ed aggredisce i passanti.
Più volte l’uomo è stato anche fermato dalle forze dell’ordine.
Però negli ultimi giorni queste aggressioni sono state rivolte anche a bambine “a sfondo sessuale”. L’ultimo episodio di cui si ha notizia è una aggressione ad un anziano all’uscita di un bar.

“La situazione è insostenibile ed un intero quartiere vive nel terrore – scrive la consigliera Cerquoni – le istituzioni da diverso tempo ne sono a conoscenza ed il loro lassismo sta generando nei cittadini la convinzione dell’opportunità di una giustizia fai da te, che dobbiamo scongiurare”.

Quindi nell’interrogazione “si chiede all’assessore competente se e quali azioni sono state concordate dal Municipio con le forze dell’ordine a tutela della sicurezza e dell’incolumità dei cittadini del quartiere Appio Latino”.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti