Al teatro Tor Tre Teste Coroincanto e “S’amavaNo”

Domenica 17 settembre 2017 a TestePOP presso largo Cevasco
Redazione - 17 settembre 2017

Oggi domenica 17 settembre 2017 a TestePOP nel teatro del parco Tor Tre Tesde in prossimità di largo Cevasco due eventi.

Ore 19, Coroincanto – Vocifemminilisenzaconfini (di Paula Gallardo Paula Gallardo Serrao )

Uno spettacolo di donne e sulle donne, per raccontare tante storie che si intrecciano: quelle delle protagoniste delle canzoni -protagoniste di tutto il mondo-, quelle delle donne migranti che ci hanno “regalato” un canto della propria tradizione, quelle delle donne a Roma, in un quartiere, che hanno voluto da sette anni incontrarsi in una libreria per intrecciare tutte queste storie.

Ore 21,  “S’amavaNo” Con Enrico Maria Falconi e Ramona Gargano
Scritto e diretto da Enrico Maria Falconi

Ambientato nella sala da bagno di una casa, un uomo disteso a terra comincia a raccontare della sua più̀ grande Storia d’Amore e, a poco a poco, tutto si anima. Una storia divertente, dissacrante e piena di spunti in cui tutti possiamo riconoscerci!
“S’Amavano” è l’incontro-scontro tra due personalità̀ forti. Tra due persone vere. Tra due mondi apparentemente lontani. “S’amavano” è una storia all’imperfetto proiettata nel futuro, lungo una strada di semafori rossi e verdi, di incroci, di ruote da cambiare, di nonne e, magari, anche di partite di pallamano. “S’amavano” è un sogno che non smette mai di sognarsi. Un sogno che non si recita perché si vive.

Ingresso gratuito.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti