Al via i lavori alla scuola media di via Rocco Santoliquido

Erbaggi: “Presto la messa in sicurezza dell’istituto sarà terminata. I lavori sono ad uno stato avanzato. Sono già visibili i primi miglioramenti”
Enzo Luciani - 18 aprile 2012

“I lavori nella scuola di via Rocco Santoliquido procedono speditamente. Molte delle opere in programma sono già concluse. Tanti i miglioramenti apportati alla struttura”. Stefano Erbaggi, Assessore ai Lavori Pubblici del Municipio XX, si dichiara molto soddisfatto per gli interventi realizzati nell’istituto.

“Ringrazio in prima persona il geometra Massimiliano Mancari, dell’Ufficio tecnico del Municipio XX, che sta dirigendo i lavori, un’opera necessaria che era stata più volte richiesta tanto dal corpo docente, quanto dai genitori degli alunni della scuola, preoccupati per l’incolumità dei bambini”, ha precisato Erbaggi.

Per la messa in sicurezza dell’istituto erano stati stanziati 200 mila euro circa. L’opera, comprensiva di sostituzione degli infissi esterni e delle tapparelle, rifacimento dell’impermeabilizzazione della copertura e ricostruzione delle tamponature interne ed esterne, è oggi ad un ottimo stato di avanzamento.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti