Al teatro San Luca si recita “En passant”

L'opera di Queneau sarà rappresentata dagli allievi dell'Isitituto per la Cultura e il Sociale. Inizio ore 21 del 5 giugno. Ingresso gratuito
di Gianluigi Polcaro - 28 maggio 2009

Venerdì 5 giugno alle ore 21, nella splendida cornice del teatro San Luca, sarà di scena lo spettacolo “En passant”, tratto dall’opera di Raymond Queneau. L’ingresso, in via Renzo da’ Ceri 136, è aperto e gratuito a tutti.
La rappresentazione sarà interpretata dagli allievi del corso di recitazione teatrale dell’Istituto per la Cultura e il Sociale, che concluderanno il percorso di quest’anno, iniziato come sempre nella sede operativa dell’associazione presso i locali della scuola Piranesi.

L’ideatore e regista è l’attore professionista Sebastiano Colla che ha guidato gli allievi del laboratorio teatrale, ormai alla sua quarta edizione.
Sarà l’occasione, per chi volesse partecipare al nuovo corso che inizierà a ottobre 2009, per assistere al frutto del lavoro svolto durante l’anno sociale.

Il 27 maggio, nel frattempo, si è concluso anche il corso di pittura e gli allievi hanno allestito una loro mostra alla scuola Piranesi.

Per info sullo spettacolo “En Passant” e su tutti i corsi ed eventi dell’associazione I.C.S.:
tel: 340-9694420 o 06-299910
e-mail: ist.cultura-sociale@libero.it sito web: www.ics.roma.it


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti