Adotta un ricercatore. Promuovi la ricerca dell’Ecomuseo Casilino

Redazione - 16 dicembre 2017

Lo abbiamo letto su facebook questo appello e lo riproponiamo pari pari perché riteniamo che in un paese che adotta persino i somarelli, sia giusto e doveroso sostenere dei giovani che volontariamente si prodigano per salvare la grande bellezza della periferia.

.Eccolo:

Eccoci. Ci mettiamo la faccia. Siamo i volontari che da anni portano avanti la ricerca dell’Ecomuseo Casilino Ad Duas Lauros. Non studiamo atomi o virus ma il patrimonio culturale della periferia romana. Una ricchezza che, più di altre, crediamo vada salvaguardata e promossa. Lo facciamo spendendo il nostro tempo, le nostre energie e anche i nostri soldi.
Lo facciamo perché siamo innamorati di quei quartieri che per qualcuno sono una fogna e per altri il regno del male islamico. Lo facciamo perché non lo fa nessun altro.
Lo facciamo perché è giusto.
Se vuoi aiutarci puoi adottarci e così facendo sostenere la nostra attività di ricerca. Puoi farlo in tanti modi. Puoi venire il 17/12 al nostro info point a via Tor Pignattara 15, oppure puoi farlo cliccando questo link http://bit.ly/2nPU95J. Qualsiasi sia la tua scelta #AdottaUnRicercatore. Promuovi la ricerca dell’Ecomuseo Casilino.
#EcomuseoCasilino #RicercaDalBasso


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti