Addolciamoci Insieme 2018

Terza edizione della gara amatoriale di pasticceria a Ostia Antica
Redazione - 12 aprile 2018

Anche quest’anno il CdQ Ostia Antica-Saline propone quello che è ormai diventato un “format”, la gara amatoriale di pasticceria “Addolciamoci Insieme” dove lo slogan è “Esprimi la tua fantasia”.

L’appuntamento è per tutti sabato 14 aprile 2018 dalle ore 15.00 presso il Ristorante Al Bajniero in via Felice Caronni 79 (Ostia Antica).

Prevista una grande presenza di pubblico e di accompagnatori, che verranno allietati dal flauto magico di Iolanda Zignani e dalle esibizioni delle piccole allieve della Scuola CosmoDance guidate da Reana Visentin.

34 le torte iscritte alla gara e 7 composizioni proposte dagli allievi dell’Istituto Alberghiero di Castel Fusano che si proporranno per una sezione a loro dedicata, accompagnati da una intera classe che svolgerà all’interno dell’evento un loro stage esterno con valutazione da parte del direttore e del professore di sala facenti parte della sezione sala-pasticceria dell’istituto Alberghiero di Ostia.

I partecipanti saranno giudicati da un team di qualità, composto da giornalisti, conduttori tv, scrittori, professionisti di settore e dell’associativismo del X Municipio, il tutto sotto la supervisione di maestri pasticcieri del calibro di Roberta D’ancona, Massimo Belfiore e Riccardo Maiani, un degno preludio ad un nuovo grande successo.

“Dopo i grandi successi degli anni passati, – dichiara Gaetano Di Staso del Team Organizzatori CdQ Ostia Antica-Saline – anche il 2018 sembra destinato essere l’anno cult per il CdQ Ostia Antica-Saline con un nuovo esaltante risultato positivo per una gara che di anno in anno aumenta il suo gradimento di pubblico e partecipazione.”


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti