“A 6 Zampe nel Parco”, cani fantasia e di razza il 2 giugno 2018 al Giardino dei Demar

La sfilata, per il 18° anno consecutivo, in via Campari 263 a Tor Tre Teste
Redazione - 29 maggio 2018

Hero

Sabato 2 giugno 2018 presso Il Giardino dei Demar in via Campari 263 a Tor Tre Teste torna “A 6 Zampe nel Parco”, la tradizionale sfilata di cani di razza e fantasia a scopo benefico, giunta alla sua XVIII edizione, organizzata dal 2001 dall’associazione Amici del Parco, da il Miniparco Giochi Il Giardino dei Demar e dall’associazione A.I.D.A. & A. Onlus, con il patrocinio del V municipio.

L’iniziativa, senza le pretese delle sfilate “agonistiche”, si caratterizza come una festa per celebrare l’amore tra uomini e amici degli uomini.

Avrà il seguente programma:

ore 17, iscrizioni ai concorsi (6 euro per il Concorso di Bellezza; gratuita per il Concorso fotografico);

ore 18 Sfilata dei cani fantasia e di razza;

ore 19 Premiazioni.

Associazione Italiana Difesa Animali & Ambiente

Durante la manifestazione sarà effettuata la raccolta di cibo, coperte e medicinali per gli animali abbandonati nei rifugi.
E sarà possibile adottare tanti amici a quattro zampe (adulti e cuccioli) affettuosissimi e in cerca di famiglia.

I fondi raccolti con le iscrizioni verranno devoluti per le attività istituzionali dell’A.I.D.A. & A. Onlus (Associazione Italiana Difesa Animali & Ambiente). Saranno distribuite informazioni utili sul mondo animale.

All’associazione AIDA & A Onlus, che da anni si occupa di animali e ambiente, è possibile devolvere il 5 per mille dell’Irpef apponendo la propria firma e scrivendo il codice 9 0 0 2 5 4 7 0 9 4 0 nel riquadro “sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…” che figura sui modelli di dichiarazione dei redditi.

Chi desidera contattare l’associazione può chiamare il 3477169048, scrivere alla mail: info@aidaea.it e visitare il sito www.aidaea.it

Si ringraziano gli sponsor per il prezioso supporto:

Aic Associazione Italiana Casa, Bar Tavola Calda di Simone Sanna (via Campari), Centro Culturale Lepetit, Fotoottica Pernazza (viale Alessandrino), Cesercom (via del Ponte – Alessandrino), Farmacia Federico e Pilloleart (via Prenestina), Sogester (Tiburtino III), La Rigenera (via Candiani), Studio Legale Guidoni (Centocelle), Panificio Le mille Molliche (via Campari), Palestra E-cent (via Lepetit), LeaderBet (l.go Appio Chieregatti).


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti