Veressenze in via Santa Maria Ausiliatrice 75

Oltre 150 fragranze, saponi e creme profumate, cosmesi vegetale, oltre a profumi per ambiente e molte idee per deliziosi e inconfondibili regali
Redazione - 12 febbraio 2016

Fin dalla sua inaugurazione avvenuta il 19 dicembre 2015 lo Store Veressenze ha arricchito di gentilezza e di charme l’intera via Santa Maria Ausiliatrice, introducendo, al civico 75, una sosta gradita nello shopping.

4ff039fe-484f-4a3c-b919-11a1eec401ccCi riferiamo ovviamente al naturale garbo di Lorena Vinzi che ha avviato una nuova avventura in un ambiente dove domina la qualità delle vere essenze francesi di Grasse: oltre 150 fragranze, saponi e creme profumate, cosmesi vegetale, oltre a profumi per ambiente e molte idee per deliziosi e inconfondibili regali.

VeressenzeIl negozio Veressenze è un’oasi profumata in cui è possibile testare le molteplici essenze di Grasse, il posto più famoso al mondo per la produzione dei profumi di alta qualità.

Una nicchia dove cortesia, professionalità e passione conducono a riconoscere la stessa famiglia olfattiva del proprio profumo preferito.

I prezzi dei profumi, non sono proibitivi e partono da euro 9,90 per una eau de parfum da 0,30 ml.

veressenzeinternoIl profumo preferito non è più un sogno profumato ma un desiderio realizzato. In una profumeria alla spina.

Perché profumi alla spina?

Perché tutti i profumi sono ricaricabili con un ulteriore risparmio dovuto al riutilizzo delle bottigliette e compiendo una piccola azione ecologica.

Puoi seguire Veressenze Roma Appia su Facebook.


Commenti

  Commenti: 2

  1. alfonso rossetti


    Ho fatto un salto da Veressenze gestito da Lorena Vinzi ed ho scoperto un tempio di profumazioni e fragranze solide e liquide praticamente unico.
    Di Lorena sono stato collega in Municipio e lì apprezzai la sua energia, la sua passione e la grande dedizione, le stesse qualità che ora ha riversato in questa nuova e impegnativa esperienza.
    Tra essenze di legni, muschi, agrumi, fiori, esotiche e mediterranee sia uomini che donne alla fine troveranno la profumazione che più si adatta ai loro gusti ed alle loro caratteristiche. E quando, in quel trionfo di essenze, qualcuno dovesse perdere l’orientamento giungerà Lorena a correre in vostro soccorso per chiarire eventuali dubbi. Lei troverà il modo per indirizzarvi verso la profumazione che meglio si adatta al vostro spirito, alle vostro carattere, in sintesi alle vostre aspettative.
    Lorena si muove nel suo delizioso ed accogliente locale con una disinvoltura che sorprende e mostra un’esperienza degna di una veterana della materia.
    Consiglio a tutti di passarci e vi assicuro che vi sarà impossibile uscire a mani vuote! Un’esperienza al limite dell’extra sensoriale che non potete non provare e di cui non vi pentirete.
    a.r.

  2. Giovanni Giovannetti


    Lo scontrino numero 1 è il mio, con sommo piacere sono stato il primo cliente di una geniale Lorena che ha iniziato un nuovo percorso di vita con coraggio, come suo solito, ha avviato questa nuova profumatissima attività che merita di essere visitata. La professionalità e la sensibilità che l’hanno sempre contraddistinta oggi a servizio dei clienti che trovano nell’ambiente accogliente realizzato anche la persona capace di consigliare e indirizzare verso la scelta giusta. Oltretutto i costi sono possibili a tutti. Brava Lorena, tutti facendo visita al Veressenze di via Appia possiamo uscire di li con l’odore delle tue essenze capaci di dare colore alle nostre giornate.

Commenti