Nel parco di Tor Tre Teste ripristinati i canestri del campo basket

Grazie a Decathlon Prenestina, al servizio Giardini e alle associazioni Amici del Parco e ViverEco
Redazione - 22 giugno 2017

La mattina di giovedì 22 giugno nel campo di basket all’aperto sulla collinetta vicino al parcheggio di largo Cevasco e all’anfiteatro nel parco di Tor Tre Teste sono stati ripristinati i canestri.

Presente il presidente del V municipio Giovanni Boccuzzi ed il direttore di Decathlon Prenestina Emanuele Vagni.

L’iniziativa è stata promossa dalle associazioni Amici del Parco e ViverEco, grazie alla collaborazione di Decathlon Prenestina e il Servizio Giardini del V municipio.

Nell’occasione le associazioni hanno illustrato al Presidente del Municipio i problemi ancora aperti e le emergenze del territorio tra cui ricordiamo il teatro romano vicino il campo di basket in pessime condizioni e abbandonato ma memore di vecchie edizioni dell’Estate romana con spettacoli molto apprezzati dalla popolazione.


Commenti

  Commenti: 2


  1. Lo sport è sacrosanto e importante per la nostra comunità, ma importante lo è anche la pulizia del parco e, non di una sola parte ma di tutto il parco compreso il lato via buonafede, dove l’erba alta e secca , e immondizia la fanno da padrone, per non parlare di un idividuo che si è costruito una baracca vicino ad un asilo, questo signore fa i bisogni in tutto il parco, e nonostante le varie segnalazioni (da più di 8 mesi), sembra che a nessuno interessi nulla. Grazie


  2. ieri 12 luglio passeggiando per il parco con la bici ho notato che un canestro montato il 22 giugno è stato rotto, di chi sarà la colpa.

Commenti