Sentiero Verde: 30 anni di cultura fatta con i piedi

Domenica 23 novembre al Parco di Casa Calda la Festa del Trentennale
Redazione - 6 novembre 2014

Domenica 23 novembre nel verde del parco in via dei Ruderi di Casa Calda, 71 la Festa dell’associazione Sentiero Verde che celebra i suoi primi 30 anni di cultura fatta con i piedi, su itinerari culturali e ambientali in tutto il mondo, in Italia e nei municipi di Roma.

In questa particolare occasione Sentiero Verde in collaborazione con la Coop. Soc. Assalto al cielo propone ai soci e ai cittadini un interessante programma

– Ore 9,00 Metro Rebibbia ritrovo, resp.: Pietro Pieralice 3473036100

– Ore 9,00 Largo Preneste ritrovo, resp.: Antonio Citti 3333982685

partenza di escursioni contemporanee che arriveranno entro le 12,30 al Parco dei Casali di Casa Calda dove sarà offerta l’opportunità di acquistare prodotti genuini nel mercato contadino fino alle 14,00.

Quindi si svolgerà il pranzo sociale con un contributo minimo di 15 euro e su prenotazione alla mail: antonio.citti@libero.it entro il 20 novembre.

Nella sala sarà allestita una mostra fotografica e sarà proiettato il video della spedizione in Himalaya di Stefania Arcipreti e brevi clip per illustrare alcune attività, tra cui: “Pensare con i piedi” e “In joelette sul Velino”.

Sarà offerto un premio fedeltà ad alcuni tra i soci che hanno compiuto i 30 anni nell’associazione.

Per chiudere la serata a tutti verranno distribuiti omaggi.

Per saperne di più su Sentiero Verde

Scrivi un commento

  • Name (required)
  • Mail (required) (will not be published)
  • Sito Web