San Giovanni, sospensione idrica il 23 maggio per lavori metro C

Per ridurre il disagio all'utenza coinvolta,l'Acea ha predisposto servizi di rifornimento con autobotti in sosta per tutto il periodo di sospensione
Redazione - 19 maggio 2017

Dall’una della notte di martedì 23 maggio e per ventiquattro ore, fino all’una del giorno successivo, mercoledì 24, è sospeso il flusso idrico nella zona di San Giovanni per consentire i lavori alla stazione della metro C.

Le vie e piazze interessate sono: via Adria, via Gela, via Monselice, via Verbania, via Mestre, via Casal Monferrato, via Bobbio, via Sermide, via dei Rogazionisti, via San Remo, via Taranto, piazza Ragusa, via Matera, via Pescara, via Gerace, via Crema, via Pinerolo, piazza Casalmaggiore, via Conegliano, via Aosta, via Vibo Valentia, via Urbino, largo Brindisi, largo Vercelli, e anche le vie limitrofe.

Per ridurre il disagio all’utenza coinvolta,  l’Acea ha predisposto servizi di rifornimento con autobotti in sosta per tutto il periodo di sospensione del servizio in piazza Casalmaggiore, via Cesena angolo via Taranto e piazza Ragusa. Nei casi di effettiva necessità e urgenza può essere richiesto un servizio con autobotti al numero verde 800130335, al quale ci si può rivolgere per ogni altra informazione.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti