Eur

La 43ª edizione della RomaOstia

Presentazione in Campidoglio della mezza maratona più famosa e partecipata d’Italia che si correrà domenica 12 marzo

Martedì 14 febbraio 2017 a Roma presso la Protomoteca in Campidoglio si è svolta la Conferenza Stampa di presentazione della 43ª edizione della RomaOstia, la mezza maratona più famosa e partecipata d’Italia. Alla Presidenza oltre a Luciano Duchi ideatore e patron della RomaOstia manifestazione sportiva che ha dato lustro al mondo dell’atletica, Vincenzo Parrinello Presidente… Continua »

Pubblicato il

Roma: un incontro con le minoranze linguistiche storiche d’Italia: i Sardi

Venerdì 10 febbraio 2017, presso la Sala Convegni Diego Carpitella (Museo Nazionale delle Arti e Tradizioni Popolari)

Venerdì 10 febbraio 2017, presso la  Sala Convegni Diego Carpitella (Museo Nazionale delle Arti e Tradizioni Popolari) a Roma si è tenuto un incontro con le minoranze linguistiche storiche d’Italia: i Sardi. Il progetto “Gli Italiani dell’Altrove” testimonia la particolare attenzione che il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo attraverso le… Continua »

Pubblicato il

Roma Ostia 2017 gli iscritti sono più di novemila

A poco più di un mese dal 16 febbraio data della chiusura delle iscrizioni. Fra le società più numerose, prima la Podistica Solidarietà, seguita dal GS Bancari Romani, terza LBM

Mentre ci avviciniamo alla data della chiusura prevista per il 16 febbraio e le iscrizioni corrono velocemente ed hanno superato quota 9000, è di nuovo il momento di fare i conti con i tempi dichiarati, quelli che ciascun atleta inserisce all’atto dell’iscrizione e che il patron Luciano Duchi insieme all’esperto ultramaratoneta nonché responsabile dei Pacemaker Claudio Leoncini,… Continua »

Pubblicato il

L’ExpoRomaOstia sarà il Flagship Store Roma Cisalfa all’EUR

Dal 9 all’11 marzo oltre 4500 metri quadri accoglieranno il popolo degli oltre 13000 podisti

L’Expo della RomaOstia quest’anno trova una nuova e prestigiosa location. Dal 9 all’11 marzo l’Expo della mezza più partecipata d’Italia aprirà i battenti del Flagship Store Roma Cisalfa, nel cuore del quartiere Eur, in Piazza Guglielmo Marconi, a lato dell’Obelisco. Il nuovo e modernissimo store, inaugurato lo scorso 7 dicembre, occupa oltre 4500 metri quadrati… Continua »

Pubblicato il

“Non è mai troppo tardi” al teatro Ambra Garbatella

Il nuovo spettacolo scritto e diretto da Anna Fraioli sarà in scena dal 26 al 29 gennaio prossimo

“Non è mai troppo tardi” è il nuovo spettacolo di Anna Fraioli che andrà in scena al teatro Ambra Garbatella dal 26 al 28 gennaio alle 21 e il 29 gennaio alle 17, in piazza Giovanni da Triora 15. Un amore nato per caso, un matrimonio deciso in fretta e le occasioni che portano alle… Continua »

Pubblicato il

Cristina D’Avena a Roma con ‘Semplicemente Cristina tour’

Appuntamento il 28 gennaio all’Atlantico Club

‘Semplicemente Cristina tour’. A Roma per la prima volta la grande festa live con Cristina D’Avena, insieme alla DBDays Band e il coro Voices of Heaven nel segno di Lucca Comics il 28 gennaio all’Atlantico Club, via dell’Oceano Atlantico 271D “Credo di essere una persona estremamente sincera, un’artista che canta da una vita. Ho iniziato poi… Continua »

Pubblicato il

RomaOstia è decima nella classifica mondiale delle gare di corsa su strada

Lo comunicano con orgoglio gli organizzatori in attesa della 43ª edizione in programma il 12 marzo 2017

Il 2016 appena concluso ha regalato alla mezza maratona più partecipata d’Italia due belle soddisfazioni proprio nelle sue battute finali: in novembre la RomaOstia è stata insignita ancora una volta della prestigiosa IAAF Gold Label, il massimo riconoscimento che la federazione di atletica internazionale può assegnare ad una gara di corsa su strada e, proprio nei… Continua »

Pubblicato il

Un Capodanno da vivere sui pattini

Negli Ice park a Auditorium, Piazza Re di Roma, Pomezia e Euroma 2. L’ingresso è libero e gratuito per tutti

Sarà un Capodanno tutto da vivere sui pattini, e non solo, quello che offriranno gli  Ice Park di Roma per permettere a tutti di pattinare e divertirsi in un contesto diverso dal solito in piena atmosfera natalizia. Le piste di Piazza Re di Roma, di Pomezia e di Euroma 2, nella giornata del 31 dicembre saranno… Continua »

Pubblicato il

A Luneur Park riapre la Ruota Panoramica

Sino al 30 dicembre tutti i visitatori potranno fare un giro gratuito

Preparatevi a rivevere l’emozione di guardare la Capitale dall’alto su una delle attrazioni più amate dai romani. Il 28 dicembre, alle 12, la Grande Ruota Panoramica di Luneur Park tornerà a girare per la gioia di grandi e piccini e per l’occasione il parco divertimento ha deciso di regalare sino al 30 dicembre a tutti… Continua »

Pubblicato il

Luneur Park: aperto durante le vacanze di Natale

Ogni giorno si può scegliere tra tre appuntamenti diversi, alle 11, alle 13 e alle 15

Nei giorni più magici dell’anno Luneur Park rimane sempre aperto. Il Giardino delle Meraviglie e i suoi magici abitanti regaleranno emozioni ai bambini e alle famiglie che approfitteranno delle vacanze di Natale per trascorrere una giornata al Parco. Luneur Park aspetta i visitatori sia la Vigilia di Natale, sia il 25 e il 26 dicembre… Continua »

Pubblicato il