Le previsioni del meteo a Roma, nel Lazio e in Italia

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano - 22 novembre 2017

Il tempo previsto per giovedì 23 novembre 2017

Roma

Condizioni di tempo stabile con cieli generalmente poco nuvolosi al mattino e al pomeriggio; nuvolosità anche bassa poi in serata, ma sempre con tempo asciutto.

Temperature comprese tra 8° e 18°.

Lazio

Tempo stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi su tutti i settori durante le ore diurne; la nuvolosità è attesa in aumento nel corso della serata, con addensamenti anche bassi e qualche nebbia specie sulle coste e nelle vallate.

Italia

Nebbie e nubi basse sono le protagoniste al Nord Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali sulle coste e sulle pianure, associate anche a isolate pioviggini specie sulla Liguria. Locali schiarite sulle Alpi e sugli Appennini.
Cieli irregolarmente nuvolosi sulle regioni centrali, con addensamenti anche bassi e locali nebbie soprattutto sul versante Tirrenico. Possibili pioviggini tra la mattinata e il pomeriggio sulla Toscana, asciutto altrove. Giornata all’insegna del tempo stabile al Sud, con sole prevalente alternato solamente a qualche innocua nube in transito sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari.

Temperature stazionarie o in leggero aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano  www.centrometeoitaliano.it

Le temperature minime e massime registrate in vari quartieri di Roma, Ciampino, Guidonia e Fiumicino


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti