A Pietralata-Monti del Pecoraro ripuliamo il quartiere l’8 aprile

Redazione - 20 marzo 2017

Il nostro quartiere è bello, pulito è meglio! Non ce la fai più a fare lo slalom sul marciapiede tra rifiuti di ogni tipo, vetri rotti, erbacce, escrementi? Soffri anche tu a vedere il nostro bel quartiere ogni anno più degradato?

E allora sabato 8 aprile dalle 9.30 alle 12.30, vieni con noi, dacci una mano a ripulire le strade, i vicoli, il parco pubblico (come già accaduto il 18 febbraio e l’11 marzo a cui si riferiscono le foto).

Se è vero che il degrado chiama altro degrado… INVERTIAMO LA ROTTA!!

Facciamo bello il nostro quartiere.
La riduzione del servizio di spazzatura si nota pesantemente nelle strade che percorriamo ogni giorno.
Se l’Ama non pulisce, noi comunque dobbiamo evitare di sporcare. Diamo un segnale di buona volontà, occupiamoci in prima persona di quanto ci sta attorno, del posto in cui viviamo. Daremo una mano a noi stessi.

L’appuntamento anche l’8 aprile dalle 9.30 alle 12.30 sarà in piazza Federico Sacco, davanti alla scuola e al capolinea del 111.

L’Ama supporterà questa iniziativa mettendo a disposizione scope, rastrelli, sacchi neri e altro materiale e si occuperà dello smaltimento di quanto raccolto.

Se hai una scopa vecchia portala, la utilizzeremo.
Non dimenticarti un paio di guanti e soprattutto fatti accompagnare da familiari, amici e vicini di casa. Più siamo meglio è.

L’iniziativa è promossa da: NOI CHE AMIAMO MONTE DEL PECORARO – gruppo Facebook


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti