Lo strano caso del quartiere Marconi

Guasto Acea crea disagi ai cittadini
di Maria Giovanna Tarullo - 15 dicembre 2010

Lo strano caso del quartiere Marconi. Non è il titolo di una nuova fiction tv, ma come viene chiamato dai cittadini il fenomeno che si sta verificando, ormai da diversi mesi, in alcune strade della zona che ogni sera alternativamente si ritrovano senza illuminazione.

Gli abitanti del quartiere indignati dalla situazione più volte si sono rivolti all’Acea, che non ha fatto altro che giustificarsi parlando di un semplice guasto, ma il giorno seguente la via spenta la sera prima si riaccende ma se ne spegne un’altra vicino.

Non sono poche le zone interessate dal problema, comprese tra le vie Avicenna, Lungotevere di Pietra Papa, Via Silvestro Gherardi, dove sia i commercianti che i cittadini sono curiosi di sapere, dato che pagano il servizio ricevuto, il motivo di questo ripetuto fenomeno.

Carla Boto, segretario del Pd Marconi, dichiara: "Invito in massa i residenti di Marconi a continuare a segnalare questo grosso disagio al numero verde Acea 800130336, per chiedere ulteriori chiarimenti in proposito, considerando che tale situazione influisce negativamente sulla sicurezza del quartiere, sulla vivibilità e sulle attività economiche."

 

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti