La festa patronale di San Leone Magno al Prenestino

Dal 3 al 10 novembre 2013 il programma civile e religioso. Sarà allestita una mostra di pittori e scultori con opere di riferimento all’Anno della Fede”
di Aldo Zaino - 5 novembre 2013

La festa Patronale di S. Leone Magno che si svolge dal 3 al 10 novembre 2013 in concomitanza con “L’Anno della Fede”. Grazie al desiderio di Don Vito i festeggiamenti si svolgeranno con un programma più ampio.

DSC01057Oltre alla Festa Liturgica con le Sante Messe celebrate durante la settimana da S. Ecc. Mons. Giuseppe Marciante domenica 3 novembre, il 7 con Don Simone Carosi – Vicepresidente del Pontificio Seminario Romano Minore, venerdì 8 la S Messa sarà celebrata dal Parroco Don Vito, mente il 10 novembre a chiusura dei festeggiamenti, sarà celebrata da S Em.za Giuseppe Bertollo.

Durante la settimana saranno dedicate giornate ai giovani, agli anziani, alle famiglie, alla Comunità.

Interessante e “gustosa”anche l’iniziativa di don Vito per domenica 10, alle ore 19.00 che offrirà ai fedeli, come tutti gli anni, castagne e vino Brulè.

Nell’intera settimana si potrà ammirare, per il secondo anno consecutivo la mostra di pittori e scultori, allestita nel portico, dove partecipano 18 artisti non professionisti, questi i nomi: Antonucci Mario, Celestini Giovanna, Cruciani Maria, Fiore Antonietta, Gianfagna Alessandra, Iannilli Lanfranco, Kasperek Aleksandra, Mancini Enrico, Mele Elisabetta, Muzzoli Augusto, Polidori Gabriella, Romano Teresa, Sgaramella Riccardina, Tarquini Camillo, Vastano Lucia, Villa Mario, Zampini Walter e Zafferami Lidia.

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti