Categorie:
Municipi: ,

Qui si rubano pure i portoni

In largo Telese, nelle vicinanze della crescente baraccopoli di via Maddaloni, il singolare furto

Un episodio di singolare delinquere, ci viene segnalato dal Comitato “Area Verde di Largo Preneste”. La notte tra il 15 e il 16 febbraio 2007 in largo Telese 25, è stato rubato parte del “portone condominiale” di un palazzo che sorge nelle adiacenze del “Prato di via Maddaloni”, dove, come da tempo il Comitato sta segnalando al VI municipio ed alle autorità, sta crescendo una baraccopoli che causa grave stato di degrado e crescente frustrazione tra i residenti.

"Assurdo vero? – dichiara il presidente del comitato Giuseppe Di Silvestre – Ma dove siamo arrivati?, si sta chiedendo la cittadinanza. Si rubano persino i portoni! Noi continueremo nella nostra opera di sensibilizzazione verso tutte le autorità, senza incolpare nessuno, ma pretendendo una rapida soluzione per un ritorno alla legalità ed alla, tanto agoniata tranquillità e sicurezza nel quartiere".

Intanto il 19 febbraio, a due settimane dal deludente incontro tra i cittadini e le Istituzioni locali, alcuni esponenti del Municipio Roma 6 con il presidente Giannini, e un gruppo di cittadini, di via Maddaloni-via Aversa-via Iriano Irpino-via Sorrento-via Acqua Bullicante-viaPrenestina-largo Preneste-largo Telese, si sono ritrovati vicino al “Prato di via Maddaloni”, per illustrare tutta la situazione di degrado e disagio alla trasmissione “Voci di Quartiere” dell’emittente televisiva Super Nova.

“Voci di Quartiere” andrà in onda a partire da lunedì 26 febbraio, tutti i giorni, alle ore 6 – 13 + 20 e 21,30.

Per contattare e segnalare al Comitato  email: area-verde-di-largo-preneste@hotmail.it  oppure info-line: 3395201514.

---------------------------------------------------------------------------
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca sul pulsante ↙
Se riscontri problemi con la donazione libera contattaci: e-mail
---------------------------------------------------------------------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati