Inaugurato il padiglione della scuola materna Giovanni XXIII

Chiuso da tempo per ristrutturazione è stato riaperto alla vigilia del nuovo anno scolastico
di Maria Giovanna Tarullo - 17 settembre 2009

Alla presenza del presidente del Municipio Roma 6, Giammarco Palmieri, è stato inaugurato il padiglione esterno della scuola materna Giovanni XXIII, in viale Partenope 55, rimasto chiuso da tempo per i necessari lavori di ristrutturazione.
La messa a norma di parte del comprensiorio dell’istituto fa parte del progetto per le opere pubbliche, gestito interamente dal Municipio Roma 6, che ha seguito i lavori di ristrutturazione e manutenzione straordinaria.
Alla cerimonia, oltre a Palmieri, erano presenti l’Assessore ai Lavori Pubblici del Municipio Roma 6 Stefano Veglianti, il Direttore del Municipio Roma 6, Giovanni Williams, il Presidente della Commissione Scuola e Asili Nido del Municipio Roma 6, Fabrizio Ferretti, il dirigente dell’Unità Organizzativa Socio-Educativa-Culturale-Sportiva (U.O.S.E.C.S.), Dott. Antonino De Cinti, la Coordinatrice Scuola Angela Goffi, il personale dell’Unità Organizzativa Tecnica (U.O.T.), nonché gli insegnanti del plesso scolastico e alcuni consiglieri municipali.
Palmieri ha affermato: “Sono orgoglioso dei risultati ottenuti, e sono lieto che la riapertura del padiglione sia avvenuta alla vigilia dell’apertura dell’anno scolastico”,

 

 

Ultimi articoli nella categoria Scuola e Università

Commenti

  1. MONICA

    Gentile Palmieri finalmente ce l'abbiamo fatta, ma è cosciente che la scuola materna Giovanni XXIII non ha accesso pedonale? Il cancello di via Monteforte Irpino, la cui inaugurazione riasale al maggio 2007, non è mai stato funzionante e tutt'ora persiste tale inadempienza? Meditate gente meditate!

  2. monica

    Meglio tardi che mai!!!

Scrivi un commento

  • Name (obbligatorio)
  • Mail (obbligatorio) (will not be published)
  • Sito Web