Inaugurato il centro commerciale Tiburtino a Guidonia

Giovedì 2 aprile il taglio del nastro con Natalie Caldonazzo e Max Giusti
di Sara Ritucci - 4 aprile 2009

1- La torta dell’inaugurazione del centro commerciale Tiburtino del pasticcere Michelangelo Nasoni. 2- Max Giusti al taglio della torta.

Il nuovo «Centro commerciale Tiburtino», sorto nel comune di Guidonia al chilometro 20 della Tiburtina e poco distante dal Gra, è stato inaugurato ieri da due testimonial d’eccezione: l’attore comico e conduttore televisivo Max Giusti e la bella showgirl Natalie Caldonazzo. I due sono stati accolti da famiglie e ragazzi ansiosi di assistere allo spettacolo e di trascorrere un pomeriggio in festa, all’insegna dello shopping. «Abbiamo scelto appositamente un giovedì per l’inaugurazione, proprio per non dover fronteggiare un’ondata enorme di curiosi e acquirenti – dicono dalla segreteria del Centro – In questo modo la scoperta del nostro spazio sarà graduale fino al nostro primo fine settimana d’apertura». La struttura è aperta tutta la settimana, 12 ore al giorno, dalle 9 alle 21. All’interno del primo grande centro commerciale di Guidonia, oltre al grande ipermercato Unicoop Tirreno, sorge l’imponente galleria commerciale. Attraverso tre ingressi si accede alla piazza centrale dalla quale si diramano le vie che ospitano una grandissima varietà di punti vendita: Scarpamondo, Bata, Piazza Italia e H&M per i ragazzi e le ragazze. Numerosi anche i negozi di abbigliamento per bambini oltre a un vero e proprio parco giochi attrezzato, 400 metri quadrati, dove i piccoli possono essere lasciati in custodia di personale specializzato messo a disposizione dal centro commerciale. Il mondo “grandi strutture” include invece l’offerta dei prodotti di base per le famiglie e la casa, fra cui OBI, leader nel fai-da-te, Euronics, big dell’elettronica di consumo, e la Coop, che su 4.300 metri quadrati di cui 2.600 per l’alimentare, si segnala, oltre che per la tradizionale offerta “food”, per l’attenzione alla gastronomia tipica regionale con piatti pronti e una ricca enoteca.

Altrettanto ampia è l’offerta della ristorazione: dalla tradizionale fiaschetteria dei castelli romani (Gnam Gnam) alla pizzeria napoletana (Farinella), entrambi con servizio al tavolo e menu à la carte, fino alle otto caffetterie/bar. Per i più golosi c’è l’imbarazzo della scelta: gelaterie e cioccolaterie pensano a soddisfare qualsiasi capriccio. Il parcheggio, su due livelli, mette a disposizione quattro mila posti auto. Il programma della festa per l’inaugurazione è stato lungo e ricco di appuntamenti. Alle 8 e 30 sono arrivati i vertici dell’Igd, la società che ha costruito il Centro, per il taglio del nastro e l’inaugurazione ufficiale mentre alle 10 il Tiburtino Shopping Center ha aperto al pubblico. Per i visitatori sono state preparate numerose attrazioni: spettacoli itineranti di giocolieri ed acrobati sui trampoli, dj e speaker e le incursioni di Tini, la Mascotte del centro commerciale. Il tutto si svolto fino alle 16.30, quando i due testimonial della giornata, Max Giusti e Natalie Caldonazzo, hanno raggiunto il centro commerciale. I due hanno tagliato la torta inaugurale che, dopo le 17, è stata offerta ai visitatori insieme a ricchi buffet allestiti in vari punti di ristoro distribuiti in tutto il centro commerciale. La festa è continuata fino alle 21.00 con dj, speaker e animatori per i più piccoli.

L’elenco dei negozi del centro commerciale Tiburtino di Guidonia.

ABBIGLIAMENTO – CALZATURE – VALIGERIA

Chic Accent
Geox
Athletes World
Motivi
H&M
Nki
Factory Store
Clayton
Playlife
Fergi
Benetton Donna E 012
Primigi
Original Marines
Baby N
Idexe’
Bata
Bon Prix
Azzurra Sport
Alcott
Camaieu
Gutteridge
Artigli
Cinti
Oltre
Carpisa
7 Camicie 7 Abiti
Uso Esterno
Cotton & Silk
Guida
Miracle
Nuvolari
Levi’s
Datch
Prima Donna
Dorabella
Zuiki
De Blasio
Benetton Uomo
Benetton Prima Infanzia Premaman
Nyc
Walk Shoes
Onami
Z
Okaidi
Emporio Junior
Fiorella Rubino
Shake
Brooks
Intersport
Biagetti

ACCESSORI PERSONA

Libreria Candido
Bluespirit
La Gardenia
Ottica Avanzi
Santina
Colours &Beauty
Limoni
Beauty & Co
Calzedonia
Kiko
Tezenis
Cartoon Store
Joye’ Watch
Cliché’
Freekomix
J.M.C.
Franco gioielli
Bottega Verde
Kui-Oh
L’isola Verde Erboristerie
Eligo
Golden Point
Undercolors Of Benetton
Gadget City
Vista
Mumble Mumble
Intimissimi
Stroili Oro
Yamamay
Essetika

RISTORAZIONE

Il Cavallino Pazzo
Alice Pizza Point
Rosso Sapore
Sapori Mediterranei
L’isola Del Gelato
Lino’s Coffe
La Bottega Del Caffe’
Gnam Gnam Ristorazione
Farinella
Gnam Gnam Prodotto Gastronomico
C House – Coffee Shop
Leo’
Caffarel
L’isola Del Gelato

ACCESSORI PER LA CASA

Kisene’
Gruppo Saturn
Re Sole
Kasanova
Mikasa
Stone Italiana
Thun

SERVIZI

Il Mondo Dei Bimbi
Lavasecco E Sartoria Rapida
Jean Louise David
Vodafone
Edicola
Norauto

Hi-Fi/Telefonia/Elettronica/Giochi

Euronics
Ottovolante Giocattoli
Gamestop

Megastore & Bricolage

COOP Supermercato
OBI

Ultimi articoli nella categoria Dalle Aziende

Scrivi un commento

  • Name (obbligatorio)
  • Mail (obbligatorio) (will not be published)
  • Sito Web