Giuseppe Mocci aderisce a Forza Italia

Redazione - 16 ottobre 2017

Il 16 ottobre 2017 il consigliere Giuseppe Mocci ha protocollato (82955) la sua adesione al gruppo consiliare di Forza Italia nel XV municipio.

“A seguito di una profonda riflessione questa mattina – ha dichiarato Mocci – ho aderito al gruppo consiliare di ForzaItalia.
Il centrodestra deve ritornare a contare nella nostra città e crediamo che Forza Italia possa ricoprire un ruolo centrale in questo processo di rinascita.
Costruiremo un progetto popolare e liberale per la metropoli che sappia rispondere in maniera più puntale e precisa alle richieste dei cittadini dei quartieri che abbiamo l’onore e l’onere di rappresentare.
Forti della leadership di Silvio Berlusconi a livello nazionale sapremo portare in città quel vento di novità e trasformazione.”

Alle ultime elezioni Giuseppe Mocci aveva raccolto 12.605 voti (20,09%) come candidato alla presidenza del XV municipio come rappresentante della coalizione tra Lista Storace, Forza Italia, Movimento Cantiere Italia, Marchini Sindaco, Roma Popolare ottenendo il seggio in consiglio tra le fila della Lista Marchini.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti