Giano amplia e rilancia il successo di Sport Incontro

L'eccellenza dell'abbigliamento sportivo a Centocelle
Redazione - 14 novembre 2017

Novembre è iniziato con delle piacevoli novità a Centocelle e tra queste Giano Sport Incontro è quella che ha fatto più sensazione.
Gianluca e Gianmarco Patano, sulla scia di quanto fatto dal (e con il) padre Enzo fin dal 1981 con Sport Incontro, hanno aperto il 3 novembre e poi inaugurato l’8 novembre il fantastico Giano in via dei Castani 41/43/45.

Questo negozio non sostituisce quello al civico 35/37 ma ne amplia e ammoderna la gamma di prodotti offerti.

Alcuni tra i marchi di Giano Sport Incontro

Nike, Adidas, Converse, Pyrex, Blundstone, Ash, Boy London, Ralph Lauren, Lacoste, Puma, Siviglia, Canada Goose, Alpha Industries, Le Coq Sportif, Ciesse Piumini, Cheap Monday, K-Way, Lyle & Scott, Deperlu, Lee, Peuterey, Vans, Dr. Martens, New Balance, The North Face, Markup, Eastpak.

Per altre informazioni Giano Sport Incontro tel. 062310844 e 06 23234353.

A volte cercando di far comprendere che una attività commerciale è valida si intraprendono giri di frasi quando spesso può bastare riportare le semplici parole di chi effettivamente fa acquisti presso quel negozio:
Dario P.: Negozio fantastico, con tantissime marche e personale super professionale e gentile. Secondo me il migliore su Roma consiglio vivamente alle persone che ancora non conoscono questo negozio di andarci e rimarrete molto soddisfatti.
Alessio I.: Il mio punto di riferimento per lo sport, da anni. Professionalità, competenza e cura del rapporto con il cliente fanno di Giano Sportincontro un must nel campo delle forniture sportive.
Sheila P.: Semplicemente il top da 36 anni, esperienza e professionalità. Personale eccellente… andate a vedere tutte le novità splendide…
Simone T.: Unico, professionale e all’avanguardia… continuate così. Punto di riferimento da anni.
Emanuele: Mi rifornisco qui da anni ormai! Professionalità e prezzi imbattibili! In bocca al lupo per questa nuova attività.
Luca S.: Abbigliamento e scarpe veramente eccellenti. Vi suggerisco questo negozio.
William C.: Il miglior negozio di sport in zona! Eccellente! Un punto di riferimento da anni!


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti