Festa d’estate a Villa De Sanctis

Venerdì 11 giugno 2010 al Casale Garibaldi
Enzo Luciani - 6 giugno 2010

Con Quartierinfesta riprendono le Feste d’Estate promosse dal Consorzio Associazione Italiana Casa (AIC http://www.gruppoaic.it/) .

La prima festa pubblica di quartiere sarà venerdì 11 giugno 2010, dalle ore 16,30, presso il Casale Garibaldi, in via Romolo Balzani 87.

Le feste dell’AIC come ogni anno punteranno a coinvolgere i quartieri, a farli scendere in piazza e ad organizzare una giornata di festa in cui si esca dalle case e ci si incontri tutti nelle agorà, nei punti centrali del quartiere. Un appuntamento oramai fisso per molti cittadini ed aspettato con piacere.

In programma un entusiasmante pomeriggio animato in apertura da bimbi che balleranno, canteranno e faranno giochi a squadre. Nel corso dell’iniziativa si potrà assistere, anche, ad uno spettacolo con il mago Eugenio Dellanno.

Alle ore 19,00 il saggio di Ballo del Centro Anziani. Dopo uno spuntino in piazza, alle ore 21, lo spettacolo ‘M’hai detto un prospero’, gag da Petrolini, canzoni e poesie in romanesco. testo di Marina Ruta – Luisa Sorci – Antonio Zambito
con gli attori Marina Ruta, Luisa Sorci,Antonio Zambito).
E poi ‘Canzoni romane’ interpretate da Luisa Sorci con le esecuzioni musicali di Giancarlo Damilano e la regia di Rosangela Zoppi.

Organizzazione: Consorzio Cooperative di Abitazione – Ass. Italiana Casa – AIC
Tel. 06.439821 – Fax 06.43982229 – www.gruppoaic.it – aic@gruppoaic.it. 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti