Inaugura la Farmacia Federico a Tor Tre Teste

Sabato 23 settembre in via Prenestina 692
Redazione - 18 settembre 2017

Sabato 23 settembre 2017, un evento importante per i quartieri Tor Tre Teste e Tor Sapienza: inaugurerà ufficialmente la nuova Farmacia Federico, in via Prenestina 692 (tra via Candiani, appena dopo il deposito dell’Atac, e via Staderini).

In programma, tra l’altro, un Open day dalle 10 alle 20 con alle ore 17 un buffet con prodotti di altissima qualità.

Credibilità ed innovazione a servizio dei clienti, è questa la garanzia offerta dalla nuova sede, le stesse offerte negli anni dalla famiglia Federico presso la Farmacia Albanese di viale Alessandrino, divenuta un punto di riferimento importante per il quartiere.

La nuova Farmacia è gestita da Stefano, Daniele e Rodolfo Federico.
Il dottor Stefano Federico tiene a ribadire il suo modo di intendere la professione di farmacista: come un amico che ti vuole aiutare, offrendo consigli per migliorare lo stato di salute dell’utente, attraverso un rapporto “caldo” teso a fornire soluzioni (non solo attraverso il giusto medicinale, alimento o quant’altro sia necessario).
Quindi consigli e stili di vita e soluzioni più che fredda vendita di medicinali. Insomma la cura della persona prima di tutto. E anche la scelta di prodotti di qualità, con un occhio attento al rapporto qualità prezzo, come da tradizione pluriennale. Gli abitanti dell’Alessandrino, e non solo, lo sanno.

La nuova farmacia, assicura il dott. Stefano Federico, interagirà con tutte le associazioni culturali e sociali e le strutture commerciali che hanno a cuore la riqualificazione dei quartieri Tor Tre Teste e Tor Sapienza, a partire, per esempio, dalla valorizzazione dei reperti archeologici e delle altre opere moderne (di Nervi e di Meier) presenti sulla via Prenestina e dintorni e dei parchi della Mistica e di Tor Tre Teste.

Il dott. Stefano ci mostra come dall’ingresso laterale si acceda ad altre due stanze, la prima sarà a disposizione di associazioni meritevoli della zona e l’altra per delle fisioterapie, cosmesi e… altro. Il dott. Stefano anticipa, per ora corsi di trucco e bellezza e corsi nutrizionali.

Nell’esercizio figurano prodotti bio e tanti i prodotti per la salute dei bambini, degli animali, cibo di alta qualità, addirittura i chewingum biodegradabili. Nel distributore esterno aperto H24: profilattici, test gravidanza, acqua ossigenata, contenitore urine e feci, benda, stick zanzare, Supradin, Citrosodina masticabile, assorbenti e Melatonina.

La Farmacia Federico su Facebook, via Prenestina 692, telefono 0622751269 – 3381286901.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti