Luca Tudisca in concerto al Mons

post_Febbraio 2017_01

Continua la rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi & Eventi, alMons (lo storico Jonathan’s Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona.

Ospite di questa settimana, Giovedì 02 Febbraio, sarà Luca Tudisca, il cantautore siciliano che si è fatto conoscere al grande pubblico nel talent “Amici” e vincitore del prestigioso Premio Musicultura 2016.

Luca Tudisca nasce il 19 febbraio 1988 a Sant’Agata di Militello in provincia di Messina. Appena maggiorenne si trasferisce a Milano, dove suona per anni nei piccoli locali milanesi, e prende parte in diverse produzioni teatrali. Dopo una lunga serie di selezioni viene ammesso nella scuola di Amici come cantautore (classe 2014-2015), e viene riconosciuto dalla critica e dal pubblico per la canzone ‘dialogo’, suo brano inedito, arrangiato e prodotto da Elisa Toffoli, che poi troverà spazio come singolo nella programmazione della nota radio RTL 102,5.

post_Febbraio 2017_01Conclude il suo percorso ad Amici nelle ultime puntate della fase serale , dove troverà grande riscontro in artisti del calibro di Elisa, Biagio Antonacci, Paolo Bonolis e Francesco Silvestre che riconoscono in lui un grande talento musicale e compositivo. Nel 2016 partecipa a Musicultura e viene scelto come uno degli otto vincitori aggiudicandosi il premio Nuova Imaie per la migliore interpretazione.

Attualmente sta lavorando per l’uscita del suo primo disco in collaborazione con Stefano Borzi e Andrea Di Cesare. Sul Palco del Mons: Luca Tudisca (voce e chitarra), Stefano Borzi (pianoforte), Andrea Di Cesare (violino).

Ingresso Gratuito. Info & Prenotazioni: 066893426 – 3397373855.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *