La retta via, di Fabrizio Latini

La degliZingari Gallery è lieta di presentare la prima esposizione personale di Fabrizio Latini, che offre al pubblico alcuni dei suoi scatti più rappresentativi in una mostra, dal 16 maggio al 19 giugno 2012 , allestita negli spazi del ristorante La Cicala e la Formica del Rione Monti. L’esposizione a cura di Sara Pessato sarà visionabile durante gli orari di apertura del ristorante di via Leonina 17.

Una sede dunque non convenzionale, che permetterà ai visitatori di ammirare tutti i giorni fotografie di grande impatto, soprattutto per chi sa cogliere gli aspetti più particolari dell’Architettura come forma d’Arte.
Opere geometriche, frutto della capacità di Fabrizio di saper cogliere particolari che molti occhi si lasciano sfuggire, che rappresentano alcuni dettagli di Roma visti in chiave completamente diversa rispetto a quella cui siamo abituati, fino a credere che l’esposizione non sia fotografica ma al contrario veda riuniti diversi disegni.
Un progetto ideato da Fabrizio Latini che coniuga perfettamente la sua professione di Architetto ai suoi studi di Fotografia e che lascerà particolarmente stupiti per l’intensità data dallo sviluppo in bianco e nero.
Numerose le fotografie già pubblicate in diversi siti internet, quotidiani e riviste, oltre a quelle che hanno partecipato ad importanti Concorsi d’Arte: questa però sarà la prima vera e propria esposizione personale di Fabrizio Latini, capostipite di un percorso di promozione impegnativo che permetterà a tutti di conoscere i diversi progetti dell’Artista in cantiere.
La mostra sarà aperta al pubblico tutti i giorni negli orari di apertura del ristorante.

Info: www.deglizingari.it – deglizingarigallery@gmail.com – tel. +39 349 2510537 – Facebook: DegliZingari Atelier D’arte – web: www.wix.com/fabriziolatini/photography

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *