Compleanno a giugno? Organizza una festa in piscina

Dal 22 maggio al 21 giugno toccherà ai Gemelli spegnere le candeline. Perché non festeggiare a bordo piscina?
FDR - 15 giugno 2017

Sei nato fra la fine di maggio e la terza settimana giugno? Allora sei un Gemelli e sei anche la croce e la delizia di familiari e amici.
I Gemelli sono fra le persone più affascinanti, geniali e interessanti, ma mutevoli, incostanti e volte inaffidabili.

Diciamo la verità, i Gemelli ci fanno impazzire… in tutti i sensi! Tra i romani famosi nati sotto il segno dei Gemelli si annovera niente di meno che Alberto(ne) Sordi, immortale genio del cinema italiano.

Insomma il tuo compleanno è vicino. Come ti organizzerai per la festa? Sicuramente un Gemelli come te sta già pensando ad un evento un po’ pazzo, spumeggiante e fuori dal comune.

Se invece stai organizzando una festa a sorpresa per un Gemelli, allora è il caso di non prenotare il classico tavolo al ristorante. Il rischio sbadiglio è troppo alto, anzi la noia è assicurata.

Ecco perché organizzare una festa in piscina

Roma ormai offre davvero una miriade di soluzioni originali per una festa fuori dagli schemi: limousine, locali da affittare in esclusiva, cooking party. Un’ultima tendenza è quella della festa in piscina, ma più che una moda passeggera si tratta di una scelta intelligente e davvero strategica.

Molti romani stanno realizzando che prenotare un tavolo al ristorante o festeggiare nella sala di un locale è una soluzione per niente economica e che lascia poco spazio alla personalizzazione. Sia che sia un diciottessimo, un trentesimo un quarantesimo o cinquantesimo, si finirebbe con le gambe sotto il tavolo per ore, probabilmente al chiuso. Il risultato? Invitati che non sanno più che dirsi, bambini (se ci sono) isterici per la noia, imbarazzo dovuto al menu troppo abbondante o troppo poco abbondante.

Maggio e giugno sono mesi caldi! Perché non approfittare di questa fortuna? A Roma esistono diverse location con piscina che offrono davvero tanti vantaggi:

  • vista e utilizzo della piscina illuminata, spazi esterni piacevoli
  • riservatezza (il locale è aperto solo per te)
  • sale interne per ballare, fare il karaoke o divertirsi con altri spettacoli
  • animazione per bambini
  • parcheggio
  • posizione tattica lontano dal caos e dal traffico, ma ben collegata.

A ognuno la sua festa di compleanno su misura

Una festa in piscina ti consente di dinamizzare l’evento, rendendolo frizzante e divertente. Puoi allestire il buffet al tramonto a bordo piscina, con un’elegante e discreta musica di sottofondo. La serata, poi, può proseguire fuori se non fa troppo fresco, oppure puoi scatenarti in una sala discoteca privata, senza sconosciuti che ti guardano.

E qui starai già pensando: Sì ma chissà quanto costa affittare una location con piscina in esclusiva! Fai un giro dei locali per farti fare un preventivo. Scoprirai che se stai invitando più di 20/30 persone al ristorante, probabilmente hai già raggiunto la stessa cifra. E non c’è paragone in quanto a divertimento e personalizzazione della festa.

Se sei nato verso la fine di giugno, invece, sei del segno del Cancro. Il caldo sarà ancora più forte, quindi l’opzione della festa in piscina rimane la più valida!

Dai un’occhiata a queste location con piscina di Roma, selezionate fra quelle storiche e con il servizio migliore. Potresti trovare il locale giusto per la tua festa di compleanno.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti