A Centocelle Giornata per la Prevenzione Cardiologica, Dermatologica e la Donazione del Sangue

A piazza dei Mirti sabato 16 settembre 2017 dalle 8.30 alle 13, organizzata da Planet Onlus
Redazione - 13 settembre 2017

A piazza dei Mirti nel centro di Centocelle sabato 16 settembre dalle 8.30 alle 13 si terrà la Giornata per la Prevenzione Cardiologica, Dermatologica e la Donazione del Sangue.

L’Evento Sanitario gratuito è organizzato dall’associazione Planet Onlus in collaborazione con altre associazioni (La Rete di Tutti Onlus, Taxi Roma Capitale, le due associazioni Commercianti di Centocelle, Sanitalgest, ecc…) e con il patrocinio morale di Roma Capitale – Municipio V.

Grazie al coordinatore sanitario di Planet Onlus il dott. Pietro Giannini, ad infermieri e medici cardiologi volontari (tra cui il dott. Francesco D’Agostino ed il dott. Cosimo Commisso), alla Federazione dei Medici di Famiglia oltre che ai medici dermatologici messi a disposizione dall’ospedale San Gallicano e coordinati dal dott. Pasquale Frascione, saranno previsti screening cardiologici, dermatologici con controlli dei nei e donazione del sangue presso l’autoemoteca (quest’ultima, salvo disposizioni dell’autorità, sarà presente fino alle h 11, in tal caso i donatori devono presentarsi a digiuno e con tessera sanitaria).

Saranno presenti il Fondatore di Planet Onlus Francesco Figliomeni e la Presidente dell’Associazione Luisella Di Curzio,


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti