Caso Cervelletta, sappiamo chi è il colpevole

Incontro pubblico contro l’indifferenza il 15 novembre alle ore 17 alla Sala Falconi
Redazione - 14 novembre 2017

“Caso Cervelletta, sappiamo chi è il colpevole” è l’incipit con il quale si apre la locandina di convocazione dell’Incontro pubblico “contro l’indifferenza” che si terrà 15 novembre 2017 ore 17 – 20 presso la Sala Falconi in Largo Nino Franchellucci 69 (dietro Coop) a Colli Aniene.

Molti si chiedono che fine ha fatto il Casale della Cervelletta. Anni di battaglie e di impegno civile per salvaguardare e valorizzare un bene storico e culturale della città, precipitati nell’assuefazione e nell’indifferenza. Ma come stanno oggi le cose e quali le prospettive?

All’incontro pubblico sono stati invitati gli assessori capitolini alla Crescita Culturale Luca Bergamo, al Patrimonio alle Politiche Abitative Rosalba Castiglione e alla Sostenibilità Ambientale Giuseppina Montanari e naturalmente la Presidente del IV Municipio Roberta Dalla Casa e i Consiglieri comunali delle commissioni Cultura, Ambiente e Patrimonio.

Si confida nella partecipazione e nell’impegno delle autorità e nella partecipazione dei cittadini, chiamati a svolgere un ruolo di protagonisti nel futuro di uno spazio pubblico vitale per il quartiere.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti